| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Jan 2006 : 18:28:31
|
Stiamo organizzando la cena con Daniela, per chi non lo sapesse la moglie di Max, la data è il 28 gennaio, sabato prossimo. Al momento non è ancora stato deciso il posto, tanto sarà su Roma e non credo ci siano problemi, quindi intanto vi prego di postarmi la vostra adesione specificando il numero di persone, grazie a tutti. E ovvio che vi aspettiamo numerosi ! Un abbraccio a tutti. Alex
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2006 10:55:29 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 22 Jan 2006 : 09:31:00
|
Ci sarò ... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 15:59:11
|
Senza dubbio  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 00:09:04
|
Anche noi ci saremo, io, Simona e la immancabile rancidina   E' bene che anche la piccolina, fina da ora, si abitui a frequentare ambienti duetempistici  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 22:39:01
|
| Anche io... con Campanella. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 25 Jan 2006 : 20:52:35
|
| Sarò fuori Roma. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:31:00
|
Ragazzi, e non (me compreso) guardate che non è un incontro tra gli amici di Max e basta....è una cena del Club, perciò tutti i Romani e chi cmq voglia partecipare è benvenuto ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:45:47
|
Sono a casa con l'influenza            . Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:50:32
|
Ho una maglietta di un corso che ho fatto.....c'è scritto così: "Pain is temporary, Pride is forever..." Eddaje fracicò   |
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 10:57:53
|
Ecc'iai raggione. Ma oltre all'influenza c'ho 350 km di macchina da fare pè venì......                   Tico
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 11:02:18
|
| Te sei romano e io te provoco...."chi si è estranea dalla lotta.....censored....." |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 11:16:48
|
Cmq ricapitolando: Daniela e le due bimbe (3 persone) Campana 2 persone Rancido 3 persone Michele "the click" Jet Alexelfo
|
|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 20:57:23
|
quote: Originally posted by Tico
Sono a casa con l'influenza Tico
"Il dolore è solo nella tua mente, ragazzo"
Robert Heinlein, scrittore ("Starship Troopers") |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Jan 2006 : 22:39:09
|
O.T. solo per Franco: Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. I. Turgenev
   |
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 12:49:22
|
Non sono sicuro, quindi mi riservo di confermare: io + zainetto + 2 terroristi assetati di sangue... |
 |
Edited by - Nicopilot on 27 Jan 2006 12:49:56 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 27 Jan 2006 : 18:08:44
|
Ragazzi, purtroppo non ci sarò Ci tenevo a portare la stufa nuova per scaldarvi un po'  Ma poi ho pensato che la Presidenza e i vari segretari mi avrebbero appeso ai cristi ( appunto ) per gli zebedei ( come minimo )  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|