| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:04:28
|
In Italia, ufficialmente, non sono mai state importate nè la N nè la N II, prova ne è anche il fatto che non esistono i ricambi di tali moto presso la rete di concessionari ufficiali. Ciò non toglie che qualche esemplare sia arrivato attraverso l' importazione parallela.
P.s. Il buon Maurizione e Oscar ne sanno qualcosa, visto che cercano un telaietto faro della N da anni...... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:41:11
|
| Bhe non so di preciso modelli ed importazioni, ho solo estrapolato le foto dal sito indicato dal buon Marco di tutte le RD 350 indicate come Europa-Italia, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 13:52:36
|
Ma si certo MC , la mia era solo una precisazione visto che il buon Cesarone parlava di N. Cmq è una cosa che verrà realizzata questa della RD gallery. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 15:28:23
|
Infatti , sicuramente la provenienza era di importazione anche per la N. Devo parlare con te Elfone, quando posso chiamarti, dammi solo un cenno ed io ti chiamerò. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 15:36:27
|
Cesarone mio, innanzi tutto è un piacere vederti attivo sul forum, poi tu sai bene che puoi chiamarmi quando vuoi carissimo   |
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 15:37:28
|
| evvai.... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Feb 2005 : 17:50:16
|
Devo parlare con te Elfone, quando posso chiamarti, dammi solo un cenno ed io ti chiamerò.
frà inizio ad essere un pò geloso.............hihihihihi |
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 05 Feb 2005 : 16:14:03
|
aNCHE LA MIA è COME QUELLA DELL88 MA è SEL 90  aVRà I POWER JET LO STESSO? E UN ALTRA COSA STRANA SULLA TESTA VICINO ALLA CANDELA C'è STAMPIGLIATO 31 K...MISTERO..... |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 23:58:45
|
| sarebbe veramente utile una pagina dedicata ai modelli. Io ho in progetto la realizzazione di una N2 (io posseggo una F2), e sono attualmente al 80%, trovando i pezzi in giro per mezzo mondo, ho fatto una faticaccia e mi sto svenando, perchè sia la N che la N2 sono molto difficili da trovare. Che io sappia in Italia qualche modello è arrivato. Se qualcuno dovesse trovare materiale per questi modelli mi faccia sapere, sarà cosa molto gradita. Ciao a tutti |
 |
|
Topic  |
|