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pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 07:48:30
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Ciao Aran benvenuto, una piccola presentazione di dove sei che moto hai ecc ecc ciao. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 08:23:26
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Ciao aran, una piccola presentazione sarebbe gradita, comunque si c'era quel kit che consisteva in uno scatolotto in al. che conteneva un piccolo pacco lamellare. Soluzione abbastanza empirica e dava un minimo di miglioramento, ma il buco ai bassi era ancora imbarazzante. Fammi sapere comunque se lo hai ancora ed eventualmente quanto chiedi, il mio lo regalai ai tempi visto che ottenni di più montando la Jolly e togliendolo. |
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aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:00:43
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Allora ciao, mi presento! sono Aran, 28 anni 2tempista da sempre. Ho un gamma 250 con qualche modifica allucinante al motore di cui vado fiero ma ne sono geloso. Mi ritengo abbastanza competente nel campo 2t, ma adesso ho anche altre passioni nella vita! per fortuna!!! Io il laverda lo ho avuto nel 2000, nn ho potuto spingerlo tanto perche' il motore aveva gia' una grippata e mi serviva per andare a lavoro.... ma buttato via il carb di serie e messo su un 32, col lamellarino, fatto un paio di unghiate, e un espansione, mi sembra era prossimo ai 140. Sotto tirava poco, vabbe.... secondo me fino a 150 , forse oltre quella termica andava, ma 5 marce erano un bel limite. il lamellarino lo avevo usato poi per un motore di vespa con asp nei carter... nn mi ricordo se l'ho imprestato... era lo stesso che si usava come modifica nei minarelli 50 e 80 cc radial system.... se lo trovo! |
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aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:03:17
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dimenticavo, sono di Udine |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 06 Jul 2007 : 13:40:59
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Ok, io il laverdino lo acquistai nel '81, feci qualche lavoretto, poi misi il pacco lamellare che tolsi quando montai la Jolly. Hai ragione le 5 marce erano un limite poi la corsa della leva del cambio ed infine il poco o nullo tiro ai bassi. Comunque ai suoi tempi era una motina con il suo fascino, io l'ho tenuta. Se trovi il pacco fammi sapere, ciao. |
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pockrock
S&T (suole e tacchi)
9 Posts |
Posted - 08 Jul 2007 : 16:27:35
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Ciao a tutti.
Mi servirebbe un'informazione importante. Ho un LZ 125 dell'82 in ottimo stato. Ma durante i controlli per la rimessa in esercizio l'accensione è risultata essere morta. Ora, o riesco a reperire qualcuno in grado di verificare l'integrità degli avvolgimenti e rifare eventualmente la spira danneggiata (sperando di risolvere il problema della mancanza di scintilla), o ne rimedio una uguale (Bosh) Sapete chi o dove può aiutarmi? |
MP Get the best or take a rest! www.morepower.com |
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aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 11:02:43
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ne ho io una di scorta.... devo controllare! ma credo di averla, avevo 2 motori |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 17:54:21
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Ciao aran, non è che hai in giro il temporizzatore 6v frecce del Laverdino LZ? |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 08:39:35
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aran, ci sei? |
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Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 22:05:10
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Sabato 27 ottobre 2007 ricerca finita.... Ho finalmente comprato il Laverda LZ125 ! Seconda serie, per intenderci quello con la scritta Laverda a rilievo sul serbatoio e il faro tondo. Del 1981, unico proprietario !!!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
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n/a
deleted
977 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 15:19:28
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NOOOOO... bellissima storia Elfo !!! StraCULTcomplimenti !!! Che nostalgia CANAGLIA |
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n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 17:59:47
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Bella elfo complimenti per l'acquisto. |
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pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 22:43:25
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Complimenti Elfo!!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 08:39:47
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Bel colpo Alex, però scusa ma se ha il faro anteriore tondo non è la seconda serie, scusa il codino posteriore finisce stringendosi su un faro posteriore abbastanza piccolo oppure finisce largo su un faro generoso?
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Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 10:14:43
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Allora, dopo tanti anni è difficile ricordarsi tutto, a uso e consumo degli appassionati, questi i modelli LZ prodotta dal 1978 al 1985:
1° serie 1978/80 Faro tondo, scritte a rilievo, codino rivolto verso il basso.
2° serie 1980/81 Faro tondo, monocolore, forcella predisposta secondo disco, diverso codino.
3° serie 1982 Faro quadrato, il resto invariato.
4° serie 1983/85 Cambiano colorazione e fianchetti.
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Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
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