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1998 Posts |
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gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 13 Nov 2006 : 21:49:56
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...già viste! Ma sono il modello LB nulla a che vedere con la LZ !!!! |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 08:38:38
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Esatto. |
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8352 Posts |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:22:43
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Già..................... |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:29:31
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Intravedo un cerchio NS 400.....po esse?
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Edited by - Ferro on 14 Nov 2006 13:32:29 |
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1576 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:40:16
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Sembrerebbe, invece dietro alla freccia che indica il cerchio, è un Tenere ? |
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Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:51:07
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quote: Originally posted by Gatto
Sembrerebbe, invece dietro alla freccia che indica il cerchio, è un Tenere ?
pero' potrebbe essere anche un VF 500 R |
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8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 13:59:31
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E a destra non vedete niente tra cupolini e parafanghi? |
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1576 Posts |
Posted - 14 Nov 2006 : 14:36:20
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quote: Originally posted by luglio94
E a destra non vedete niente tra cupolini e parafanghi?
Un paio di Rd, e come dice ferro l'ns.
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by Gatto
Sembrerebbe, invece dietro alla freccia che indica il cerchio, è un Tenere ?
pero' potrebbe essere anche un VF 500 R
Non la ricordo perfettamente, ma lo scarico alto? |
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MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
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Zorzi_Mix
S&T (suole e tacchi)
Italy
20 Posts |
Posted - 30 May 2007 : 00:33:53
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...peccato che il tanto criticato Tg1 nel 1979 veniva gia' dotato di lubrificazione separata con pompa Mikuni. La percentuale di olio variarava dallo 0.5 al 4% in condizioni di massimo carico. Era lento, ma con le dovute modifiche (sempre 125cc e carburatore VHBZ24 nota bene) in giro c'era gente capace di farlo camminare... Ciao, Fabio
quote: Originally posted by MCGIVERX
Il Laverda LZ 125 Zundapp fu il primo 125 stradale monocilindrico raffreddato ad H2O ad uscire sul mercato. A suo tempo queste erano già gredenziali notevoli unite poi alla linea abbastenza moderna ed innovativa per quegli anni.........pensate che allora c'erano i Cagiva st e le Gilera TG1, ho detto tutto. Analizzando il mezzo uscivano vari punti neri, la corsa del cambio che obbligava ad alzare la gamba staccando il piede dalla pedivella nelle cambiate, l'inesistente tiro ai bassi del motore che in montagna rendeva utile la prima e la seconda marcia, a patto di girare a quota 9000/9500 giri. Il disco freno anteriore singolo che era, nell'uso spinto, insufficiente e le pedane che nelle piege continuavano a toccare a terra alzando la ruota posteriore...........ma quello era un difetto riscontrato solo sulla mia perchè gli altri 4 miei amici sulla loro non lo avevano..............................
I problemi di motore furono prontamente ridotti dopo una mia notevole cura e rivisitazione generale delle termiche unita all'adozione di una strepitosa espansione Jolly, per le pedivelle a suo tempo ne costruii due rialzate...................
Comunque gran mezzo.......o bei tempi...........non sò.....mah....
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aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 05 Jul 2007 : 19:30:03
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C'era una bellissima modifica che adottava un lamellarino a 4 petali, e il tiro ai bassi migliorava molto.... ce lo devo avere ancora che gira per la casa! credo nel nord'est quasi un laverda su 2 ce l'avesse |
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