Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Per i Torinesi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Feb 2005 :  19:07:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
A quanto pare la piccola famiglia di RD-dari Torinesi è cresciuta(contando anche la trasferta di K-sensei).
Perchè non trovarsi per una pizza e qualche chiacchera 2T?

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  11:41:14  Show Profile
Bhe Rick io potrei esserci ma dipende da che sera comunque il mio cellulare è:338/5212484 io sono Gianni

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Mar 2005 :  15:29:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh,la sera la dobbiamo decidere...vediamo se si aggrega qualcun'altro.

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  10:59:44  Show Profile
MMMMMM Rick la vedo male la cosa:( i bugjja nen nun se movono!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Mar 2005 :  14:37:40  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Speravo anche K-Sensei si facesse vivo,visto che si trova dalle nostre parti...
Go to Top of Page

simotre50
S&T (suole e tacchi)

43 Posts

Posted - 04 Mar 2005 :  23:44:22  Show Profile
Un saluto al popolo del 2 tempi.. A proposito di incontri, rinnovo il mio invito a tutti i possessori della bicilindrica parallela e dei V4 alla Motocavalcata delle Colline del Monferrato del 20 Marzo organizzata dal MC Italo Palli di Casale Monferrato. Partenza ore 10 da Piazza Castello x un tour di 120km e possibilità di pranzo ore 13.30 convenzionato. A presto!!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 05 Mar 2005 :  20:28:24  Show Profile
cavolo figata.....ma piazza castello di ke città??milano??
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 06 Mar 2005 :  18:11:18  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Si puo fare per la pizza o qualcosa del genere
3208661235
Insistere perche lavoro in un bunker dove non sempre c'è la linea
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 08 Mar 2005 :  18:37:52  Show Profile
Ehmm la mia moto ancora non è a posto e non so nemmeno quando lo sarà purtroppo io non sono un genio della chiave inglese e a dire il vero mi manca pure il tempo x mettermi li a fare le cose, a meno che....sempre che non mi sputate in faccia mi faccio un giro con il mio Runner sempre rigorosamente 2 tempi:)) bhe si vedrà come va a finire intanto vi leggo sempre!
Ciao a tutti Buona Fumata

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 11 Mar 2005 :  13:31:01  Show Profile
.. non rispondevo perchè ancora non avevo una Rd, ma adesso che ho raggiunto l'accordo con Jhonny62( quanto meno per il motore), beh, io ci sono !!!
340/5635816
...l'idea della pizzata mi piace tanto!!!
Jhonny
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 12 Mar 2005 :  19:46:27  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Oggi Pomeriggio mi ha telefonato Gianni (Jhonnyrd62) ci siamo messi d'accordo per trovarci mercoledi sera ( 16.03.05) alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto angolo Lungo Po in pratica al Caffe Flora ( spero si chiami ancora così,domani verifico ).
Chi vuole esserci è il Benvenuto. Tra l'altro ci siamo dimenticati di fornirci segni di identificazione tipo incontro da agenzie matrimoniali comunque rimedieremo.
Il mio telefono è 3208661215 gzzmsm@cheapnet.it
Ciau a tutti
Max

Exmanico
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 13 Mar 2005 :  15:00:47  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
consideratemi dei vostri

Ciao

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 13 Mar 2005 :  19:04:43  Show Profile
Max io ci sono ma mercoledi lavoro ad ivrea non credo di riuscire ad essere li prima delle 22,00 ma tranquillo che ci sarò!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  09:03:41  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ci sono anch'io.Mauro,se vuoi potresti portarmi servo e centralina?

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  10:03:14  Show Profile
..Ok! Jhonny62 mi ha avvertito domenica pomeriggio e ci sono anche io!!
Posto ancora il cell. in caso di necessità: 340/5635816
Purtroppo all'incontro mi presenterò con una Lancia Y grigia
( abbiate pazienza, la costruzione del TZrd è appena cominciata ...)
Jhonny
Go to Top of Page

rdmaury

1058 Posts

Posted - 14 Mar 2005 :  18:28:29  Show Profile
Mi spiace ma io non potrò essere dei vostri,vivo praticamente come carcerato di alkatraz mia moglie il mio carceriere,ma al prossimo raduno tra torinesi spero di esserci.
Buon divertimento
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page