| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 09:26:31
|
quote: Originally posted by jhonny [br Purtroppo all'incontro mi presenterò con una Lancia Y grigia      ( abbiate pazienza, la costruzione del TZrd è appena cominciata ... ) Jhonny
Beh,io non vengo di sicuro in moto,a meno di non andare in giro a valvole chiuse... |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 09:32:59
|
..peccato che la tua regina abbia la " tosse" e non riesca ad urlare... a proposito, rileggendo i vecchi post, mi pare di capire che tu ti intenda della parte elettrica , o sbaglio? No , sai , finche' si tratta di scraniarsi per l'alloggiamento del motore, credo di potermela cavare, ma della parte elettrica non capisco UAN MAZZ.. Posso contare su di te per un aiuto?
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 14:46:36
|
Yesss,ma anche Mauro ne sa,sopratutto per quel che riguarda i cabalggi... |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:20:52
|
..Ottimo!!!! ..allora a domani sera!!!
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:43:33
|
| Jhonny è na birretta tranquilla null'altro su sta bono in moto non ci viene nessuno:-)) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 15:46:27
|
| Ahhhh bene ho propio bisogno di qualcuno che sappia poi rimettermi a posto l'impianto elettrico io ho il terrore di smontare tutta la moto x riverniciarla lo so già che sono talmente Asino che l impianto elettrico non lo riesco a rimontare:(((((((( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 15 Mar 2005 : 23:15:05
|
| Salvo imprevisti dell'ultima ora sono dei vostri pure io, ne sono venuto a conoscenza solo stasera, purtroppo internet non lo vedo molto ultimamente... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 16 Mar 2005 : 09:21:35
|
Di che vai a comprare le sigarette..... Ciau Max
|
Exmanico |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 00:31:01
|
Ma che fine avete fatto l'altra sera, ho provato a telefonare a gzzmsm, ma non rispondeva, ho mandato un sms a Mauro, ma niente risposta,io volevo avvertire che non potevo arrivare prima delle dieci, ma non avendo avuto risposte ho desistito... che è successo è saltato l'incontro,avevate lasciato a casa i cellulari o eravate in un bunker ? ...oppure non mi volevate  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 09:01:35
|
Accidentaccio,perchè non hai telefonato a me?MauroRD aveva il telefono spento e gzzmsm non avrà sentito il telefono. Ci siamo poi trovati tutti proprio alle 10 nel posto indicato ed abbiamo aspettato una mezz'oretta buona che arrivassi... In effetti avrei dovuto provare a chiamarti io,solo che praticamente abbiamo attaccato a discutere di cilindri,centraline,scarichi e c. e non abbiamo mai smesso fino all'una!   |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 10:58:24
|
| Mi pareva che mancasse qualcuno infatti volevo chiedere quando eravamo dentro al bar ma poi ho desistito perchè ho pensato che non potevi venire,mi spiace non siamo riusciti a conoscerci:(( |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 13:04:24
|
K , vorrà dire che ci toccherà bere un' altra birra...
é dispiaciuto anche a me.
Comunque grazie a tutti per la serata.
Ciao |

|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 14:02:41
|
..cavoli! anche io non ti ho richiamato, perchè ho pensato avessi rinunciato.. Beh, in ogni caso non sarà certo l'ultima serata, sicchè io mi prenoto per la prossima chiacchierata!( anche 'na biretta....) E' stata una gran bella serata , grazie a tutti!! Jhonny |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 21:19:53
|
Mi dispiace per gli assenti vorra dire che faremo un bis un tris un poker.... Magari la prossima volta viene anche rdmaury che è vessato dalla mugliera ( minkia che uomini duri che siamo.....) Ciau e grazie atutti per la compagnia Max |
Exmanico |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 17 Mar 2005 : 23:18:35
|
Rick c'hai ragione mi ero scordato di avere anche il tuo numero, hazzarola  Va beh sta volta è andata così, sarà per la prossima... La sfiga mi ha perseguitato anche stamattina però: ore 8.40 tamponamento, causa un pirla che ha tagliato la strada alla macchina che stava davanti a me, che adesso ha una bella crepa nel paraurti !! Viene spontanea una domanda: ma come c...o li fanno sti paraurti oggi, di carta velina travestita da plastica ? Sarà che era anche il 17, boh Domani mattina invece del saluto al sole come nella tradizione dello yoga faccio un rito profiziatorio della fortuna... |
 |
|
Topic  |
|