Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Per i Torinesi
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  09:26:31  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jhonny
[br
Purtroppo all'incontro mi presenterò con una Lancia Y grigia
( abbiate pazienza, la costruzione del TZrd è appena cominciata ...)
Jhonny

Beh,io non vengo di sicuro in moto,a meno di non andare in giro a valvole chiuse...

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  09:32:59  Show Profile
..peccato che la tua regina abbia la " tosse" e non riesca ad urlare...
a proposito, rileggendo i vecchi post, mi pare di capire che tu ti intenda della parte elettrica , o sbaglio?
No , sai , finche' si tratta di scraniarsi per l'alloggiamento del motore, credo di potermela cavare, ma della parte elettrica non capisco UAN MAZZ..
Posso contare su di te per un aiuto?
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  14:46:36  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Yesss,ma anche Mauro ne sa,sopratutto per quel che riguarda i cabalggi...

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  15:20:52  Show Profile
..Ottimo!!!!
..allora a domani sera!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  15:43:33  Show Profile
Jhonny è na birretta tranquilla null'altro su sta bono in moto non ci viene nessuno:-))

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  15:46:27  Show Profile
Ahhhh bene ho propio bisogno di qualcuno che sappia poi rimettermi a posto l'impianto elettrico io ho il terrore di smontare tutta la moto x riverniciarla lo so già che sono talmente Asino che l impianto elettrico non lo riesco a rimontare:((((((((

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 15 Mar 2005 :  23:15:05  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Salvo imprevisti dell'ultima ora sono dei vostri pure io, ne sono venuto a conoscenza solo stasera, purtroppo internet non lo vedo molto ultimamente...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 16 Mar 2005 :  09:21:35  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Di che vai a comprare le sigarette.....
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  00:31:01  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ma che fine avete fatto l'altra sera, ho provato a telefonare a gzzmsm, ma non rispondeva, ho mandato un sms a Mauro, ma niente risposta,io volevo avvertire che non potevo arrivare prima delle dieci, ma non avendo avuto risposte ho desistito... che è successo è saltato l'incontro,avevate lasciato a casa i cellulari o eravate in un bunker ? ...oppure non mi volevate

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  09:01:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Accidentaccio,perchè non hai telefonato a me?MauroRD aveva il telefono spento e gzzmsm non avrà sentito il telefono.
Ci siamo poi trovati tutti proprio alle 10 nel posto indicato ed abbiamo aspettato una mezz'oretta buona che arrivassi...
In effetti avrei dovuto provare a chiamarti io,solo che praticamente abbiamo attaccato a discutere di cilindri,centraline,scarichi e c. e non abbiamo mai smesso fino all'una!

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  10:58:24  Show Profile
Mi pareva che mancasse qualcuno infatti volevo chiedere quando eravamo dentro al bar ma poi ho desistito perchè ho pensato che non potevi venire,mi spiace non siamo riusciti a conoscerci:((

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  13:04:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
K , vorrà dire che ci toccherà bere un' altra birra...

é dispiaciuto anche a me.

Comunque grazie a tutti per la serata.

Ciao

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  14:02:41  Show Profile
..cavoli!
anche io non ti ho richiamato, perchè ho pensato avessi rinunciato..
Beh, in ogni caso non sarà certo l'ultima serata, sicchè io mi prenoto per la prossima chiacchierata!( anche 'na biretta....)
E' stata una gran bella serata, grazie a tutti!!
Jhonny
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  21:19:53  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Mi dispiace per gli assenti vorra dire che faremo un bis un tris un poker....
Magari la prossima volta viene anche rdmaury che è vessato dalla mugliera ( minkia che uomini duri che siamo.....)
Ciau e grazie atutti per la compagnia
Max

Exmanico
Go to Top of Page

K-Sensei

1114 Posts

Posted - 17 Mar 2005 :  23:18:35  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Rick c'hai ragione mi ero scordato di avere anche il tuo numero, hazzarola
Va beh sta volta è andata così, sarà per la prossima...
La sfiga mi ha perseguitato anche stamattina però:
ore 8.40 tamponamento, causa un pirla che ha tagliato la strada alla macchina che stava davanti a me, che adesso ha una bella crepa nel paraurti !!
Viene spontanea una domanda: ma come c...o li fanno sti paraurti oggi, di carta velina travestita da plastica ?
Sarà che era anche il 17, boh
Domani mattina invece del saluto al sole come nella tradizione dello yoga faccio un rito profiziatorio della fortuna...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page