| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Feb 2005 : 19:07:23
|
A quanto pare la piccola famiglia di RD-dari Torinesi è cresciuta(contando anche la trasferta di K-sensei). Perchè non trovarsi per una pizza e qualche chiacchera 2T?
|
   |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 01 Mar 2005 : 11:41:14
|
| Bhe Rick io potrei esserci ma dipende da che sera comunque il mio cellulare è:338/5212484 io sono Gianni |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Mar 2005 : 15:29:44
|
| Beh,la sera la dobbiamo decidere...vediamo se si aggrega qualcun'altro. |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 10:59:44
|
| MMMMMM Rick la vedo male la cosa:( i bugjja nen nun se movono! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Mar 2005 : 14:37:40
|
| Speravo anche K-Sensei si facesse vivo,visto che si trova dalle nostre parti... |
 |
|
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 04 Mar 2005 : 23:44:22
|
| Un saluto al popolo del 2 tempi.. A proposito di incontri, rinnovo il mio invito a tutti i possessori della bicilindrica parallela e dei V4 alla Motocavalcata delle Colline del Monferrato del 20 Marzo organizzata dal MC Italo Palli di Casale Monferrato. Partenza ore 10 da Piazza Castello x un tour di 120km e possibilità di pranzo ore 13.30 convenzionato. A presto!! |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 05 Mar 2005 : 20:28:24
|
cavolo figata.....ma piazza castello di ke città??milano?? |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 06 Mar 2005 : 18:11:18
|
Si puo fare per la pizza o qualcosa del genere 3208661235 Insistere perche lavoro in un bunker dove non sempre c'è la linea Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 08 Mar 2005 : 18:37:52
|
Ehmm la mia moto ancora non è a posto e non so nemmeno quando lo sarà purtroppo io non sono un genio della chiave inglese e a dire il vero mi manca pure il tempo x mettermi li a fare le cose, a meno che....sempre che non mi sputate in faccia mi faccio un giro con il mio Runner sempre rigorosamente 2 tempi:)) bhe si vedrà come va a finire intanto vi leggo sempre! Ciao a tutti Buona Fumata |
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 11 Mar 2005 : 13:31:01
|
.. non rispondevo perchè ancora non avevo una Rd, ma adesso che ho raggiunto l'accordo con Jhonny62( quanto meno per il motore ), beh, io ci sono !!! 340/5635816 ...l'idea della pizzata mi piace tanto!!! Jhonny |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Mar 2005 : 19:46:27
|
Oggi Pomeriggio mi ha telefonato Gianni (Jhonnyrd62) ci siamo messi d'accordo per trovarci mercoledi sera ( 16.03.05) alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto angolo Lungo Po in pratica al Caffe Flora ( spero si chiami ancora così,domani verifico ). Chi vuole esserci è il Benvenuto. Tra l'altro ci siamo dimenticati di fornirci segni di identificazione tipo incontro da agenzie matrimoniali comunque rimedieremo. Il mio telefono è 3208661215 gzzmsm@cheapnet.it Ciau a tutti Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 15:00:47
|
consideratemi dei vostri
Ciao |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 13 Mar 2005 : 19:04:43
|
| Max io ci sono ma mercoledi lavoro ad ivrea non credo di riuscire ad essere li prima delle 22,00 ma tranquillo che ci sarò! |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 09:03:41
|
Ci sono anch'io.Mauro,se vuoi potresti portarmi servo e centralina? |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 10:03:14
|
..Ok! Jhonny62 mi ha avvertito domenica pomeriggio e ci sono anche io!! Posto ancora il cell. in caso di necessità: 340/5635816 Purtroppo all'incontro mi presenterò con una Lancia Y grigia      ( abbiate pazienza, la costruzione del TZrd è appena cominciata ... ) Jhonny |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 14 Mar 2005 : 18:28:29
|
Mi spiace ma io non potrò essere dei vostri,vivo praticamente come carcerato di alkatraz mia moglie il mio carceriere,ma al prossimo raduno tra torinesi spero di esserci. Buon divertimento |
 |
|
Topic  |
|