| Author |
Topic  |
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 18 Mar 2005 : 13:41:33
|
...quello della Lancia Y costa una fucilata ed e' fatto coi grissini... In casi del genere, ricordo una frase: " Testicula tacta omnia pericula iacta " dicasi gesto scaramantico altresi' noto quale " grattatio pallorum"
Jhonny |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 11:30:53
|
| K-Sensei fammi na telefonata che non è detto che non riesca a trovarti il paraurti ad un prezzo potabile ma mi serve modello esatto e anno della macchina |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 11:33:28
|
| Comunque un uscita al mese secondo me si può fare tranquillamente non penso che in primavera e d'estate stiamo tutti in casa no???Almeno io non ci sto la sera esco sempre |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Mar 2005 : 12:56:19
|
Io ci sono |
   |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 09:35:36
|
..io pure! Jhonny |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 21 Mar 2005 : 12:58:38
|
Se po fa... Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 22 Mar 2005 : 15:29:31
|
| Bhe a sto punto stabiliamo una data poi ci fossero problemi si cambia no? |
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 12:57:32
|
Bhe io e jhonny ci vediamo stasera alle 21 sotto casa mia Via vanchiglia 14 Torino/Italia/Europa/Pianeta Terra/Sistema Solare ecc.ecc. |
Exmanico |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 14:32:09
|
Azz!!!Preavviso minimo eh?
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 25 Mar 2005 : 19:41:08
|
| Qualcuno avverta Sensei che io non ho il suo cellulare |
|
 |
|
Topic  |
|