cosa leggo cosa leggo...gare di accelrazione sul quarto di miglio?
Lo sai che č la mia ditta quelle che le organizza?
Io lavoro con Lorenzo Lauro di PLracing, comprate elaborare di questo mese e vedrete l'articolo sulla finale del campionato NDRC (Nitro Drag Racing Challenge) scritto proprio da lui....
Conosco anche Antonio Ferretti quello con la moto Top Fuel da oltre 1.000 HP
cosa leggo cosa leggo...gare di accelrazione sul quarto di miglio?
Lo sai che č la mia ditta quelle che le organizza?
Io lavoro con Lorenzo Lauro di PLracing, comprate elaborare di questo mese e vedrete l'articolo sulla finale del campionato NDRC (Nitro Drag Racing Challenge) scritto proprio da lui....
Conosco anche Antonio Ferretti quello con la moto Top Fuel da oltre 1.000 HP
Conosco personalmente Lorenzo e penso che anche lui si ricordi di me. Sicuramente con la nostra motina non andiamo a correre con Ferretti o altre moto top-fuel, pero' secondo me contro qualche 4 tempi pompato ce ne sarebbe da divertire.
Allora ci vediamo a Carpi il 23 ottobre? (senza moto ovviamente!)
Ragazzi ma cosa sono tutti questi indirizzi email? La cosa mi lusinga molto ma non posso esservi d'aiuto........certe cose sono come il martini..........
Per molti ma non per tutti.
Vedo pero' a malincuore che nessuno ha raccolto l'invito di venire a vedere la motina..........
Capisco che non sputtanare la fonte ma dacci almeno una misura del grado di impossibilitā Livello di conoscenzein motorizzazione ecc. Tanto per capire............... Ciau Grazie Max e tuuti gli altri........
Io sarei venuto volentieri. Ma sono nel paese della nebbia.
Qua invece ancora niente nebbia per fortuna
Oggi abbiamo messo i foderi dei terminali in carbonio, un vero toccasana al look estetico.
Meno gradevole al portafoglio visto che sono costati "solo" 60 cadauno e sapete bene una 500 quanti cilindri ha e quindi quante marmitte ha! (prezzo iperscontato a sentire chi li ha venduti!)
Capisco che non sputtanare la fonte ma dacci almeno una misura del grado di impossibilitā Livello di conoscenzein motorizzazione ecc. Tanto per capire............... Ciau Grazie Max e tuuti gli altri........
Che dirti.......diciamo che e' tutta una questione di "santi in paradiso"