Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 21:34:01
|
Ciao Jet , stavo dando un'occhiata al sito Uni-filter, molto interessante, però non ho trovato i fogli da ritagliare... Sbaglio io o non ci sono |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 21:54:48
|
Scusa Jet, io non ho provato gli Uni-Filter, ma altri tipi di filtri non originali. Grazie per l'info, proverò. |
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 16:51:04
|
Ci sono, ci sono...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Jan 2008 : 22:33:52
|
quote: Originally posted by Jetpilot
Ci sono, ci sono...
'naggia stì mmericani sotto la voce "accessories" li avevano messi Immagino per una moto di serie il BF-1 o il BF-4 giusto ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 19 Jan 2008 : 09:33:36
|
Sì, infatti non essendo specifico per nessuna moto, hanno pensato bene (?) di metterlo negli accessori. BF-1 e BF-4 hanno differenti altezze e quindi densità diverse (celle x pollice quadrato). Secondo me il BF-1 (alto 3/8" quindi circa 1cm...) è perfetto per una moto assolutamente standard. Per la pulizia basta munirsi di un recipiente di alluminio, tipo quelli da forno, e usare lo sgrassante che si trova a un euro al supermercato. Poi lavare con acqua e asciugarlo con aria compressa. Una volta asciutto và impregnato con apposito olio, appoggiato nel recipiente di alluminio pulito, e strizzato per bene (magari piegandolo, ma senza torcerlo..)per eliminare l'olio in eccesso. Dato il costo non proprio economico, io suggerirei di acquistarlo in "conproprietà" con qualcun'altro. La quantità da utilizzare infatti è veramente esigua, gli intervalli di manutenzione piuttosto lunghi (comunque relativi all'utilizzo del mezzo...), e la confezione sufficentemente abbondante da poter essere divisa in 2/3 parti...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
Edited by - Jetpilot on 19 Jan 2008 09:37:43 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jan 2008 : 10:38:19
|
Grazie 1000 Jet |
|
|
|
Topic |
|