| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 12:42:02
|
Forse sto per sparare una cavolata ma cè un modello di rd esattamente la rzr 350 che in giappone usciva con i cerchi evoluti esattamente quelli della 250 tzr quindi in realtà se belgarda volesse anche in Italia credo sarebbe possibile omologare le nostre con quei cerchi o no?? se qualcuno si offre volontario x postare le foto ho un pò di modelli rzr 350 da far vedere alla banda!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 16:24:51
|
Ecco le foto di cui parla gianni:

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 17:06:04
|
| ??????????????????????????????? |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 17:07:40
|
| Sorry sono uscite mezz'ora dopo, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 31 Mar 2005 : 17:34:56
|
| Grazie Rick:)comunque le moto sono queste e se volesse la Yamaha visto che le omologhe in fondo ci sono già secondo me si potrebbe fare o no??? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
RickRD
Quasi manico

354 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 00:20:32
|
'AZZ!!! Allora il Maurizione aveva ragione!!!!!!! Ma dove le avete trovate 'ste foto? Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 Apr 2005 : 10:49:38
|
X RickRD:le ho trovate in rete su dei siti giapponesi ma ne ho ancora molte altre solo che le prime che vedevo pensavo che avessero taroccato le loro moto i giaps,poi ne ho trovata una in inghilterra di un tipo che l'ha acquistata di import e poi tante altre. Comunque il problema secondo me e non solo sta nel fatto che noi come semplici appassionati di certe moto contiamo poco x la yamaha perchè se fossimo utenti Harley a quest'ora il problema sarebbe risolto da un bel pezzo e potremmo persino ficcarci dietro la ruota di una porche basterebbe andare da Numero 1 pagare uno sproposito e voilat si risolve tutto! |
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 07 Apr 2005 : 22:40:27
|
| mai vista questa RZR ...! non ne sospettavo neanche l'esistenza ! di che Anno è ? |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 16:28:29
|
| Si si lo sapevo delle R1Z ma non mi interessano come le RZR anzi ho na collezione intera di R1Z di foto se vuoi te le mando |
|
 |
|
|
Pepe
Primi passi su un 2 tempi...

64 Posts |
Posted - 09 Apr 2005 : 17:13:41
|
L'omologazione e' avvenuta proprio come ha detto Tico , grazie ad una persona che era collegato con Tuv Motorizzazione etc,...... tutto questo circa 6 anni fa' all' inizio dell' Unione Europea .....
|
![]()
|
 |
|
Topic  |
|