| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 30 Oct 2002 : 10:37:39
|
Ciao a tutti, volevo montare due cerchi diversi sulla mia rd 350 del 93, ma senza cambiare forcelle sia ant che post. Tipo un cerchio da 17 davanti e uno 18 dietro, avevo in mente quelli della yamaha Diversion xj 600, voi che ne dite? Avete qualche altra idea? Grazie ciao
|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 30 Oct 2002 : 20:24:45
|
ciao se vuoi ti posso fornire ile ruote fzr 600r 93". ipnosi@tiscalinet.it |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Oct 2002 : 11:32:14
|
| Ma come mai vuoi cambiare i cerchi alla tua bella? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 04 Nov 2002 : 16:18:29
|
quote: Originally posted by Campana
Ma come mai vuoi cambiare i cerchi alla tua bella?
Ciao, volevo cambiarli perchè volevo montare un bel 130 dietro e bel 100 oppure un 110 davanti, che ne dici? |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 04 Nov 2002 : 16:26:08
|
quote: Originally posted by mendo
ciao se vuoi ti posso fornire ile ruote fzr 600r 93". ipnosi@tiscalinet.it
Ciao, non penso che si riescano a montare sul forcellone posteriore dell'Rd 350, visto che l'FZR 600 R dietro monta un 160, e il max che ci sta dietro al forcellone posteriore dell'Rd 350 è il 130. ciao |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Nov 2002 : 10:31:38
|
quote: Originally posted by jastin
Ciao, volevo cambiarli perchè volevo montare un bel 130 dietro e bel 100 oppure un 110 davanti, che ne dici?
Quelle misure puoi montarle anche con i cerch idi srie... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 05 Nov 2002 : 16:23:10
|
Lo so che quelle misure le posso montare sui cerchi originali, ma se monto un 130 dietro, il canale del cerchio originale è un po troppo stretto e non va molto bene. Tu cosa dici? che due cerchi dell'FZR 600 del 93 possono andare bene su un RD? ciao |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
n/a
deleted
2 Posts |
Posted - 01 Dec 2002 : 17:56:35
|
Ma come mai vuoi cambiare i cerchi alla tua bella?
Ciao, volevo cambiarli perchè volevo montare un bel 130 dietro e bel 100 oppure un 110 davanti, che ne dici?
110/90 e 130/70 ci stanno anche coi cerchi originali...credo. io li ho montati quando ho avuto la prima RD ( fine anni '80 )e se mi ricordo giusto le misure sono queste... senza cambiare nient' altro. Certo specialmente l'anteriore ci passa di un niente tra le forcelle però che appoggio ! ciao
|
Edited by - n/a on 01 Dec 2002 18:00:02 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Dec 2002 : 09:02:42
|
Lo so che quelle misure le posso montare sui cerchi originali, ma se monto un 130 dietro, il canale del cerchio originale è un po troppo stretto e non va molto bene. Tu cosa dici? che due cerchi dell'FZR 600 del 93 possono andare bene su un RD? ciao
Sull'anteriore, mi sa che, il cerchio FZR600 non ci entra... però non sono sicuro... |
 |
|
| |
Topic  |
|