| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 20:03:04
|
 solo in tredici????? |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 22:24:10
|
No,in DODICI... Mauro ha dato forfait Tra l'altro,a questo punto,c'è qualcuno di Milano che vuole caricare la moto sul furgone |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 22:29:38
|
Campana, viene anche mio cugino con una strana moto, con uno strano motore, con uno strano rumore, con una strana marmitta. La moto è di una marca che inizia per k. Ma forse più siamo, meglio siamo, o no? Ho chiamato io l'albergo per avvertire perchè loro dormono anche venerdì. Per il raduno, in effetti ce l'ho un'altra RD per venire , ma non volevo rimmettermi a pulire, fare, cosare, lettera e testamento una settimana prima. Uffa! Che  . Tico |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 23:04:12
|
vabbè tanto inforse ho altre 4 persone...
Tu invece che hai fatto con la moto? Ti sei allungato? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 23:12:44
|
No, ho grippato. Vengo col 350, se non ho altri problemi.    Tico |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 08:46:45
|
quote: Originally posted by Rick
No,in DODICI... Mauro ha dato forfait
Che sola quell'uomo..........   |

|
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 16:17:25
|
quote: Originally posted by Campana
Allora la lista definitiva è:
21 & 22 MAGGIO: - Io - MauroRD - Rick - Tico + zainetto e 2 marsupi - Topastro - RD84 - Maurizione Lo Russo - Cesarone - Franco Pepe + zainetto e marsupio - Prontolino - Franco YRD + amico con RD500
SOLO IL 22 MAGGIO:
- Cat + moglie e cane 
Enrico... dannato miope...
Franco YRD con RD350 e, se viene amico con RG500... |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 17:52:27
|
| Devo comunicare che sarò con voi soltanto domenica. Quindi Enrico disdici il sabato. Grazie |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 May 2005 : 20:23:49
|
quote:
Enrico... dannato miope...
Franco YRD con RD350 e, se viene amico con RG500...
Allorqa viene solo Franco YRD... forse     |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 11:54:36
|
Devo lasciare anch'io ragazzi...a 'sto punto spero di venire almeno allo Yamaha Fest   |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 01:48:42
|
Scusate, comunicazione dell'ultimo momento. L'albergo è stato cambiato per problemi logistici dell'Albergo Igea. Comunque la tariffa del nuovo albergo sarà la stessa.
http://www.rd-club.it/foto%20generali/ch-2005.jpg
Albergo Mediterraneo, Via Baccelli 0578/64256
Per qualsiasi problema... 339-6190212 il mio numero. |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 03:54:03
|
purtroppo in questi giorni non sono riuscito a mettere a posto la moto,quindi dovrò rinunciare al raduno,come si dice,sarà x l'anno prox... |
pin de musse.. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 May 2005 : 10:09:43
|
  In parte sono messo come Topastro, anch'io ancora sto sm*********do con l'RD che fuma da bestia e non riesco a sistemarla. Sarò bannato (non è vero ) ma presenzio con il Gammino. Dai me mettrò in fondo ma ....... almeno considerate che un passo avanti rispetto all'anno scorso l'ho fatto. Almeno non sono con un enduro, di altra marca e 4T, almeno stavolta sono con una stradale, due cilindri ma sopratutto.... 2T!!!!!
A più tardi |

|
 |
|
Topic  |
|
|
|