| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 19:26:21
|
Visto che avete deto di portare le termocoperte, deduco con piacere che per il discorto tempo e temperture avete avuti contatti altolocati e certi......
Circa eventuali gare in bici (o similari)?????? non è che dobbiamo anche stavolta intossicare qualche decina di ciclisti   |

|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 09 May 2005 : 21:44:22
|
... sono disperato, come ho detto al Presidente, non riesco a venire a Chianciano. Lo dico pubblicamente perchè a qualcuno non venga in mente che Franchino è un vecchino e si è stufato subito: no! Non mi sono stufato, anzi. Vecchino si ma se non erro, al ristorante, sull'acqua, lo scorso anno sono arrivato 2° o 3° (Lotus è testimone)...(sarà stata la fame?)...con quelle gomme di 20 anni, praticamente di legno... Mi mancherà molto il vedervi ed annusare i vostri fumi. Vi saluto ed auguro un BEL RADUNO. Un abbraccio a TUTTI e BUON DIVERTIMENTO |
 |
 |
|
|
vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts |
Posted - 10 May 2005 : 16:20:31
|
insomma ma ci incontriamo con le Rx 8 o no? Se avessi il gancio piu' il carrello mi porterei dietro la Moto (sempreche' dott.bart la riesca a rimontare)!! ma sta machina, come dite a rroma nun c'e l'ha er gancio traino...... non posso perdermi un po' di fumo no..... io che tiro nel viale e poi lo rifaccio nel senso contrario per sentire l'odore dell'olio.....e dove mi ricapita cotanta essenza.... campana ti mando ora le foto Ciao V9ss1t |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 10 May 2005 : 17:40:54
|
Chiedo scusa ai nuovi... davo oramai scontate certe cose che in realtà non lo sono.
Selezionando il collegamento sottostante, ci sono le informazioni per arrivare sia all'albergo sia alla piazza per l'appuntamento di domenica mattina. grazie a tutti.
http://www.rd-club.it/Italiano/Raduni%20del%20Club/Chianciano/Pagina%20del%20raduno/raduno_22_maggio_2005.htm |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 08:00:58
|
Attenzione: c'è Franco che ha il gancio traino e cerca il carrello! Vedi di chiamarlo! Ciao. Tico |
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 09:44:22
|
Io sarò presente, se non ci sono intoppi dell'ultimo momento, solo la domenica, perchè abitando a Sutri non sarà un viaggio molto lungo. Mi porto dietro moglie e cane e quindi viaggio in Piaggio X8 (purtroppo), comunque se qualcuno fa la Cassia e passa da Sutri possiamo fare un pezzo di tragitto insieme, anche se le mie prestazioni saranno limitate.....ma cercherò di fare il mio meglio... comunque questa occasione sarà per me un piacere per conoscere tutte le persone simpaticissime di questo forum.... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 13:23:25
|
Ciao banda, purtroppo per problemi dell'ultimo momento, devo dare forfait per Chianciano E anche quest'anno salta. Spero che un anno o l'altro finalmente riuscirò a fare un raduno  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 11 May 2005 : 14:41:45
|
Attenzione: il raduno è in piazza dell'autostazione a Chianciano paese, NON in piazza Italia! Seguire il link segnalato dal presidente e ingrandire il disegno in fondo alla pagina: c'è indicato anche l'albergo. Salutoni a Tutti ... ciao Franchino!!!!!!!!!! (peccato che non sarai qui quest'anno) ... e ALEXELFO che farà????????
|
 Fabio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 00:07:59
|
OK..meno una settimana al raduno....ci si organizza per andare o mi tocca andarci come unico rappresentante del nord???? Mauro/Rick che fate voi dal Piemonte? Razzo tu vieni?... Ci troviamo da qualche parte? Io penso di partire Sabato mattina...Magari passare dal raduno a lustrarmi gli occhi sulla RX8 di Vespino e poi dritto per l'albergo ad incontrare gli altri.... |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 00:28:32
|
Mauro ed io carichiamo le moto sul furgone,non me la sento di venire giù in sella. Questa volta la V è a quattro o a due    |
   |
Edited by - Rick on 15 May 2005 00:29:57 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 00:41:14
|
hahahahahah venoite veramente col furgone????hahahahahhahahahaha io pensavo che Mauro scherzasse.....ahahahahahhahahahaha Ci si vede in albergo allora. C'e' la farete per sabato sera?
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 21:24:12
|
...... i bambini fanno oooooohhhh........ ... e la mia regina ha fatto SGRAAAATTTTTHHHHHHHHHH!!!!!!                 . Con che ci vengo a Chianciano, col 2x2 tempi??????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 May 2005 : 22:47:10
|
Che è successo |
   |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 08:18:37
|
TICO!!!!!!!! hai 45 regine e 60 rd...... e non sai con che venire???? Naaaaa.......
Comunque non è che per caso il giretto a vedere le RX8 si potrebbe organizzare dopo pranzo appena arrivo?????
|

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 May 2005 : 10:34:23
|
Allora la lista definitiva è:
21 & 22 MAGGIO: - Io - MauroRD - Rick - Tico + zainetto e 2 marsupi - Topastro - RD84 - Maurizione Lo Russo - Cesarone - Franco Pepe + zainetto e marsupio - Prontolino - Franco YRD + amico con RD500
SOLO IL 22 MAGGIO:
- Cat + moglie e cane 
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|