Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 Lucidate il monitor....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  09:30:56  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Cari amici dell'RD club preparatevi a lucidare il monitor, perchè oggi finalmente vado a fare qualche foto al mio compaesano, che a quanto pare, ha ultimato una Mito-RD500 da paura, come avevo anticipato al buon Maurizione ( te l'avevo promesso, c'è voluto un po' ma alla fine sono riuscito a stanarlo dal suo rifugio...), l'ho vista ieri e sembra gli manchino solo le carenature che sono in verniciatura...
Cercherò di convincerlo ad unirsi al team così che possa venire allo Yamaha fest sotto i colori del nostro prestigioso club

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

ASSETATO
Manico

765 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  09:36:13  Show Profile
fotografa bene e documenta il tutto! sia l'aspetto motoristico che quello ciclistico! Puoi fargli una domanda? Ha pesato la moto?
Mi raccomando: una bella foto del laterale!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 20 Apr 2005 :  10:38:11  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
VEDI CHE IL PORDENONESE SI è SVEGLIATO PROPRIO QUANDO SONO VENUTO VIA IO........

mannaggia , per anni sono andato in giro con l'unico rd in mezzo ad una miriade di Custom...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page