| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 00:08:49
|
...si ma di RD nuove ..mhhh...pochine....di due tempi anche meno....che faccio spendo 20milioncini sulla R di turno che l'anno prossimo e' gia' passata di moda e devo darla al conce che mi pela per bene per quella nuova?....ma forse c'e' una possibilita'...convinco la Yamaha a costriurmi una bella RD nuova magari con cerchi da 17 carburatori a valvola piatta..macche' non ne vogliono sapere..oppure mi compro una Bimota Vdue ...l'ultima due tempi commercializzata.... www.bimota500vdue.it Viva il FumoBlu
|
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 01:38:46
|
| Sei un fenomeno, sei proprio un fenomeno, e sono orgoglioso di poter scriverlo e pensarlo, grazie Maurizio di cuore. Ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 01:59:26
|
HAHAHAHA...ma il fenomeno sei tu che sei in piedi a quest'ora!!!!! ...ma che gente che si trova!!!incredibile Cesare...sei grande!!! Sono troppo contento che Enrico ci ha permesso di conoscerci tutti...perche' abbiamo qualcosa in comune che non si puo' spiegare ma e' legame fortissimo e un intesa che ...sai che ti vedo uscire dalle curve con la regina ..uuuahhh..uauuaahhh....HAHAHA mi vengono i brividi... Grande Ce'... a trentadue denti |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:09:40
|
| A proposito di modellini, ho in casa una 60ntina di scatole(aerei ed elicotteri). Che passione comune, poi quando parlerai con Jet...me lo saprai dire. A nel compiuter ho anche istallato il simulatore di volo quindi....... Saluti Maurizio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:13:16
|
io ho un centinaio di scatole di moto...dalla rd3504L0 alla YZR500 di Max e soci...ma il mio sogno da quando avevo 6/7anni e' la portaerei Enterprise.... Qui mi sa' che siamo tutti alieni arrivati da un mondo fumoso   Saluti |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:16:58
|
| Su questo non c'è dubbio, e sulla passione che avevo da piccolo(ho ancora la pista policar regalatami per il mio 8° compleanno) per il modellismo che per questo mondo eccezzionale che siete voi del club.Ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:23:54
|
noo la pista polistil lo persa tanto tempo fa'..... cosi' ne ho ricomprata una 5annio fa' a natale  
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:28:30
|
| E sulle belle questioni sollevate in questa seduta straordinaria, ora ti saluto Maurizio, vado ad appoggiare la basetta. A te un buon proseguimento per le giornate in USA(tira via a tornare), e se vuoi chiamami qundo puoi e vuoi, sempre a disposizione Ciao Maurizio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:31:01
|
| Bouna notte Ce'....si sentiamo..grazie per la compagnia !!!! |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 02:32:43
|
| Ricordati che per me è un grandissimo piacere Ciao ciao. |
 |
|
|
Il Guappo
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 23:23:26
|
Maurizio scusa un pò, ho visitato il sito ma non si fa cenno alla mole di euri richiesti per le v-due. Tu ne sai di più? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Mar 2003 : 23:32:53
|
Ahò, per il modellismo ci sono pure io ehhh !! Vekkia passione da tanti anni.....kavolo è incredibile quante cose ci accomunano !!
P.s. x Maurizio anke io la sera tiro spesso tardi (anke se lo sò ke per te è un fatto di fuso orario), se vuoi ci si può incontrare nella chat del sito. 
One shot, one kill. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 10:00:33
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ahò, per il modellismo ci sono pure io ehhh !! Vekkia passione da tanti anni.....kavolo è incredibile quante cose ci accomunano !!
P.s. x Maurizio anke io la sera tiro spesso tardi (anke se lo sò ke per te è un fatto di fuso orario), se vuoi ci si può incontrare nella chat del sito. 
One shot, one kill.
Ottima idea Ale,   |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 22:49:23
|
Ci si potrebbe dare un appuntamento........insomma i mezzi ci sono sfruttiamoli ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 10:28:13
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...si ma di RD nuove ..mhhh...pochine....di due tempi anche meno....che faccio spendo
Di 2T da strada escludendo i pochi 125 rimasti non e' che hai tanta scelta.... oltre a RS250 andando all'estero potresti trovare qualche RGV 250 oppure i TZR 250 che avrebbero lo stesso basamento dell'RD350 o no? Quanto al Bimota oltre al costo d'acquisto avresti una disponibilita' di ricambi tutta da scoprire e mi sembra che il sistema di alimentazione non sia mai stato messo a punto tra l'altro con consumi da elicottero. L'alternativa del TZR sarebbe da vagliare.... |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 12:44:20
|
La Vdue l'ho vista in vendita nuova a Novegro,10.000€. Ho sentito che la Bimota è stata rilevata da un pool di persone (toscane?).Chissà se i ricambi vengono distribuiti,certo che la moto è molto affascinante,tra l'altro mi pare ci fossero un versione a carburatori ed una ad iniezione(indiretta suppongo).
|
   |
 |
|
Topic  |
|