Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 Mi compro la moto nuova...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 2

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  00:08:49  Show Profile
...si ma di RD nuove ..mhhh...pochine....di due tempi anche meno....che faccio spendo 20milioncini sulla R di turno che l'anno prossimo e' gia' passata di moda e devo darla al conce che mi pela per bene per quella nuova?....ma forse c'e' una possibilita'...convinco la Yamaha a costriurmi una bella RD nuova magari con cerchi da 17 carburatori a valvola piatta..macche' non ne vogliono sapere..oppure mi compro una Bimota Vdue ...l'ultima due tempi commercializzata....
www.bimota500vdue.it
Viva il FumoBlu

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  01:38:46  Show Profile
Sei un fenomeno, sei proprio un fenomeno, e sono orgoglioso di poter scriverlo e pensarlo, grazie Maurizio di cuore. Ciao
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  01:59:26  Show Profile
HAHAHAHA...ma il fenomeno sei tu che sei in piedi a quest'ora!!!!!
...ma che gente che si trova!!!incredibile Cesare...sei grande!!!
Sono troppo contento che Enrico ci ha permesso di conoscerci tutti...perche' abbiamo qualcosa in comune che non si puo' spiegare ma e' legame fortissimo e un intesa che ...sai che ti vedo uscire dalle curve con la regina ..uuuahhh..uauuaahhh....HAHAHA mi vengono i brividi...
Grande Ce'...a trentadue denti
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:09:40  Show Profile
A proposito di modellini, ho in casa una 60ntina di scatole(aerei ed elicotteri). Che passione comune, poi quando parlerai con Jet...me lo saprai dire. A nel compiuter ho anche istallato il simulatore di volo quindi....... Saluti Maurizio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:13:16  Show Profile
io ho un centinaio di scatole di moto...dalla rd3504L0 alla YZR500 di Max e soci...ma il mio sogno da quando avevo 6/7anni e' la portaerei Enterprise....
Qui mi sa' che siamo tutti alieni arrivati da un mondo fumoso
Saluti
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:16:58  Show Profile
Su questo non c'è dubbio, e sulla passione che avevo da piccolo(ho ancora la pista policar regalatami per il mio 8° compleanno) per il modellismo che per questo mondo eccezzionale che siete voi del club.Ciao
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:23:54  Show Profile
noo la pista polistil lo persa tanto tempo fa'.....
cosi' ne ho ricomprata una 5annio fa' a natale
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:28:30  Show Profile
E sulle belle questioni sollevate in questa seduta straordinaria, ora ti saluto Maurizio, vado ad appoggiare la basetta. A te un buon proseguimento per le giornate in USA(tira via a tornare), e se vuoi chiamami qundo puoi e vuoi, sempre a disposizione Ciao Maurizio
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:31:01  Show Profile
Bouna notte Ce'....si sentiamo..grazie per la compagnia !!!!
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  02:32:43  Show Profile
Ricordati che per me è un grandissimo piacere Ciao ciao.
Go to Top of Page

Il Guappo
Primi passi su un 2 tempi...

59 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  23:23:26  Show Profile
Maurizio scusa un pò, ho visitato il sito ma non si fa cenno alla mole di euri richiesti per le v-due.
Tu ne sai di più?
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Mar 2003 :  23:32:53  Show Profile
Ahò, per il modellismo ci sono pure io ehhh !! Vekkia passione da tanti anni.....kavolo è incredibile quante cose ci accomunano !!

P.s.
x Maurizio anke io la sera tiro spesso tardi (anke se lo sò ke per te è un fatto di fuso orario), se vuoi ci si può incontrare nella chat del sito.

One shot, one kill.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 18 Mar 2003 :  10:00:33  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ahò, per il modellismo ci sono pure io ehhh !! Vekkia passione da tanti anni.....kavolo è incredibile quante cose ci accomunano !!

P.s.
x Maurizio anke io la sera tiro spesso tardi (anke se lo sò ke per te è un fatto di fuso orario), se vuoi ci si può incontrare nella chat del sito.

One shot, one kill.

Ottima idea Ale,

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Mar 2003 :  22:49:23  Show Profile
Ci si potrebbe dare un appuntamento........insomma i mezzi ci sono sfruttiamoli !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 20 Mar 2003 :  10:28:13  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

...si ma di RD nuove ..mhhh...pochine....di due tempi anche meno....che faccio spendo

Di 2T da strada escludendo i pochi 125 rimasti non e' che hai tanta scelta.... oltre a RS250 andando all'estero potresti trovare qualche RGV 250 oppure i TZR 250 che avrebbero lo stesso basamento dell'RD350 o no?
Quanto al Bimota oltre al costo d'acquisto avresti una disponibilita' di ricambi tutta da scoprire e mi sembra che il sistema di alimentazione non sia mai stato messo a punto tra l'altro con consumi da elicottero.
L'alternativa del TZR sarebbe da vagliare....

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Mar 2003 :  12:44:20  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
La Vdue l'ho vista in vendita nuova a Novegro,10.000€.
Ho sentito che la Bimota è stata rilevata da un pool di persone (toscane?).Chissà se i ricambi vengono distribuiti,certo che la moto è molto affascinante,tra l'altro mi pare ci fossero un versione a carburatori ed una ad iniezione(indiretta suppongo).

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic   
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page