| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 18:34:39
|
Signore e signori sono veramente felice di mettervi al corrente che, dopo colloqui intercorsi con la Belgarda, parteciperemo ufficialmente allo yamaha fest come RD CLUB ITLAIA. Quindi avremo il nostro stand, i nostri poster, i nostri striscioni, I NOSTRI GIRI RISERVATI IN PISTA, ecc... Lo Yamaha fest quest'anno si terrà il 18/19/20 Luglio a Misano Adriatico all'autodromo di Santa Monica. Tenetevi liberi..... (ma, mi sembra inutile dirlo, no???) Successivamente vi terremo in contatto per nuovi sviluppi.
|
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 21:57:10
|
presente rispolvero la vecchia tuta e speriamo che la bestia si a pronta ma non ne dubito  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Mar 2003 : 22:47:30
|
  Hooooaaaaahhhhhhhh !!!! Eddajeeeeeeee Complimenti presidè ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 01:12:24
|
Complimenti presidente. Cesare .....presente.Saluti |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 08:37:21
|
Bella Presidè, anzi, bellissima !!!!!! Spero solo di essere "tecnicamente" in ordine per allora, mi piacerebbe un sacco esserci! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 14:49:40
|
Grande presidente! Io abito a 5 km dall'autodromo di S.monica!Sarà una grande occasione per conoscervi! Spero proprio che ci sia anche Jetpilot perche sinceramente la sua moto è davvero super! Magari se rimedio una tuta potrò anche perdere la mia verginità pistaiola! ...sigh, non ho mai girato in circuito !
|
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 18:09:13
|
Complimenti al presidente
Era quello che tutti volevamo...... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Mar 2003 : 19:27:00
|
mi attende un grosso lavoro di ricondizonamento moto per essere con voi !!  ciao Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 00:03:16
|
OKKIO ad una unica cosa... l' organizzatore della Belgarda con cui ho parlato mi si è espressamente raccomandato affinchè i soci del club girino in pista con gomme stradali e moto in ordine (come se debbano andare per strada). Questo perchè nei giri in pista, offerti, non è compresa l'assicurazione su pista che normalmente è presente quando si affittano i turni. Poi chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri... in roulotte   
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 08:06:32
|
 come se dovessero andare su strada ??!! e come faccio ???? (non solo io, credo che anche gli altri, ad esmpio la splendida creatura di Jet non credo che sia ready to street???) Alex
P.S. In ogni caso anche solo il poterci incontrare di persona (spero tutti quanti) merita di esserci eventualmente anche solo in forma "statica" (certo che sta burocrazia e sta campagna anti 2t sta diventando pesante.......me ne staro' in roulotte ma lasciatemi "imprecare" in pace almeno..... chi ha orecchie per intendere......) |
 |
Edited by - Ax-racing on 20 Mar 2003 08:15:51 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 10:43:06
|
quote: Originally posted by Campana
OKKIO ad una unica cosa...   
Di solito questa è una cosa che dicono di default, proprio per problemi di assicurazione. Poi di solito il buon senso prevale ( ma a che ca..o servono gomme stradali/fari/frecce/clacson/specchi ecc. in pista ?? ) ... . Anche perchè se volessero far valere il codice della strada anche in pista (!), ci sarebbero i limiti di velocità da rispettare o no ?...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 12:58:35
|
Nelle edizioni scorse giravano r7 e anche r6 versione monomarca, ed altri senza targa specchi ecc. quindi confermo la considerazione di Jet. Ovvio che non ci possono obbligare a togliere bauletti valige ecc. il perchè si intuisce ....o no   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 19:56:01
|
Infatti... poi li si vedrà il da farsi    |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 20 Mar 2003 : 23:46:04
|
Bella regà...glè staccamo l'asfalto!?! A parte gli scerzi concordo con Jet, che come al solito mi ruba i post dalle dita, e poi con la regina in configurazione "very original" più che una passeggiatina non ci faccio di sicuro...se poi ai soci è consentito l'uso di altri mezzi...sempre YAMAHA.Giuro allora se divertimo 'na cifra |
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 21 Mar 2003 : 17:42:03
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
...se poi ai soci è consentito l'uso di altri mezzi...sempre YAMAHA.Giuro allora se divertimo 'na cifra
Te ce sai mette coi più piccoli eh ?    te na'pprofitti perchè c'hai n'F104 n' garage... n'ze fà così...
   |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 22 Mar 2003 : 18:03:13
|
A guera è guera... |