| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
    
3472 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 10:53:05
|
x Jet..esatto, i due listellini servono solo a bloccare le lamelle sulla gabbia....la seconda lammella (piu' piccola e dura) pensa ha non far rompere il tutto per eccessiva apertura... x Rancido: e' durissima resistere alla tentazione di buttare tutto insieme e andare a provarla....ma con le moto non si scherza.....si deve fare il lavoro completo per poi ricontrollare tutto e infine ruotare la manetta.... Complimenti comunque per la scelta di telaio ...mi sa' che viene fuori na belva... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
    
5543 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 12:37:42
|
Beh, Maurizio, non esageriamo, una belva forse è un po' troppo , ma di certo sulla carta ci sono i numeri per farne una cosa facile e divertente, che alla fine è quello che vorrei. La decisione iniziale di non aprire il motore era dovuta più che altro alla convinzione/speranza (invero piutosto ottimistica, direi) che lo stesso fosse stato comunque in grado di marciare discretamente. Poi per fortuna le valvole inchiodate mi hanno fatto cambiare idea....
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 25 Mar 2003 : 13:49:31
|
Ciao Fabio ! Sì, per fortuna è andato tutto bene Beh a parte le condizioni che hai descritto del motore devo dire che sei più fortunato di me: io ho un cilindro che è un rigatone... ce manca er sugo   Cmq sono contento, la moto va davvero meglio di prima in coppia dai bassi e anche ha acquistato agli alti, anche se non pensiate che intenda che arrivi a 13.000 adesso!!! Però la coppia è utile fino ai 9.000 e in sesta la devo ancora provare ( manca la strada anche sulla Roma-Fiumicino  ), ma da 100 a 160-170 è un attimo e poi il motore va sù bestemmiando contro l'aerodinamica  , ma pare che vinca lui: voglio vedere fin dove arriva...
Beh, sono contento che la tua special proceda bene e soprattutto che alla fine il tuo motore stia bene.
Riguardo le lamelle chiedo scusa anch'io per le chiacchiere più da bar del 2T che da discussione tecnica
Cmq sarei curioso anche io di provare le Boyesen sulla mia e vedere se tante volte gli effetti siano diversi da quelli provati a suo tempo sulla DT... i motori e le espansioni sono diverse. Ciao |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|