| Author |
Topic  |
|
|
enrico
Primi passi su un 2 tempi...

70 Posts |
Posted - 30 Oct 2002 : 15:48:59
|
Sto cercando il coprisella passeggero per RD 500.
Se qualcuno lo possiede e vuole disfarsene ....
Enrico
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Oct 2002 : 06:53:10
|
brutte notizie caro enrico....a trovarli in giro come hai gia' visto non e' semplice..e comprarlo sono mazzate incredibili..... www.teamraceready.com Questo link ti porta da dei giovani appassionati americani che ne vendono una replica ma occhio a leggere il prezzo da seduto  |
 |
|
|
enrico

70 Posts |
Posted - 31 Oct 2002 : 09:40:41
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
brutte notizie caro enrico....a trovarli in giro come hai gia' visto non e' semplice..e comprarlo sono mazzate incredibili..... www.teamraceready.com Questo link ti porta da dei giovani appassionati americani che ne vendono una replica ma occhio a leggere il prezzo da seduto 
Visto .... secondo me sono un pò fuori di testa
Allora mi conviene ordinarlo in Yamaha: se non mi sbaglio vogliono 250€ ... o magari faccio un giro a Novegro il prossimo mese!!
Grazie Maurizio. Enrico |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Nov 2002 : 16:00:20
|
Ma rifarlo in vetroresina no ????   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
enrico

70 Posts |
Posted - 04 Nov 2002 : 18:38:00
|
quote: Originally posted by Campana
Ma rifarlo in vetroresina no ????  
Fossi capace!!! Ci capissi anche qualcosa di meccanica lascerei perdere il mestiere di informatico e ... 
Enrico |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 14:07:13
|
Ciao Enrico...ma ti serve ancora?...ho fatto un po' di spesuccie a natale e ne ho uno ..ma non e' in grandissima forma...Di dove sei? Saluti
 |
 |
|
|
enrico

70 Posts |
Posted - 22 Jan 2003 : 15:20:32
|
Abito vicino a Milano.
Se fosse in ordine dal punto di vista della plastica e delle parti in pelle, mi interessa. Non ci sono problemi se deve essere riverniciato.
Fammi sapere.
Grazie.
Ciao. Enrico
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Jan 2003 : 00:31:10
|
...ok allora ci vediamo a febbraio..credo che sia a posto "fisicamente"..ci sono un paio di adesivi...e non ho avuto tempo per vedere il cuscineto...ti servono anche le viti?... Torno la settimana che va dal 11 al 14 di febbraio...se mi mandi una mail con il tuo numero ti chiamo..(acc domani sono un po' piu' preso del solito....).... Saluti |
 |
|
|
toggy
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 25 Jan 2003 : 23:47:26
|
Ciao io ho codino, coprisella, pancia inferiore, cupolino,codino monoposto in fibra. Se vuoi chiamami io vado a novegro.
Dario 347 2821599 |
 |
|
|
joe
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 05 Feb 2003 : 19:06:34
|
quote: Originally posted by enrico
Sto cercando il coprisella passeggero per RD 500.
Se qualcuno lo possiede e vuole disfarsene ....
Ho il coprisella telefonami al 3290256949 Enrico
|
 |
|
| |
Topic  |
|