| Author |
Topic  |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 13 Nov 2002 : 14:55:26
|
|
Sono alla ricerca della copertura metallica (nera) che si trova alla destra internamente alla carenatura e che copre il tappo del radiatore ed il tappo del vaso di espanzione dell' rd500lc. Chi ne avesse una da darmi mi può contattare presso 347 4529860 oppure allo 06 5110290. Io abito a Roma ma non è un problema spostarmi. Grazie e saluti a tutti.
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 14 Nov 2002 : 18:18:59
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
Sono alla ricerca della copertura metallica (nera) che si trova alla destra internamente alla carenatura e che copre il tappo del radiatore ed il tappo del vaso di espanzione dell' rd500lc. Chi ne avesse una da darmi mi può contattare presso 347 4529860 oppure allo 06 5110290. Io abito a Roma ma non è un problema spostarmi. Grazie e saluti a tutti.
Dovrei averlo io. Se lo trovo te lo regalo. Stay tuned... Jetpilot |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 16 Nov 2002 : 10:49:15
|
L'ho trovato ma è diviso in due parti ( ma si può saldare con estrema facilità...). Ti può andar bene ugualmente ? Jetpilot |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 16 Nov 2002 : 18:40:08
|
quote: Originally posted by jetpilot
L'ho trovato ma è diviso in due parti ( ma si può saldare con estrema facilità...). Ti può andar bene ugualmente ? Jetpilot
|
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 16 Nov 2002 : 18:42:43
|
Grazie jetpilot, sei molto gentile, dove abiti?quote: Originally posted by Nicoyzf
quote: Originally posted by jetpilot
L'ho trovato ma è diviso in due parti ( ma si può saldare con estrema facilità...). Ti può andar bene ugualmente ? Jetpilot
|
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 16 Nov 2002 : 18:46:58
|
Ho appena visto che anche tu sei di Roma, per tutta la meta' di novembre sono in ferie.Magari ci incontriamo cosi' mi dai un po' di "dritte" sulla V4 visto che ne sono un fresco possessore. Aspetto tue notizie. Ora sono a Chicago ma da lunedi' mi trovi in sede. Salutiquote: Originally posted by jetpilot
|
 |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 18 Nov 2002 : 19:51:19
|
Ho appena visto che anche tu sei di Roma, per tutta la meta' di novembre sono in ferie.Magari ci incontriamo cosi' mi dai un po' di "dritte" sulla V4 visto che ne sono un fresco possessore. Aspetto tue notizie. Ora sono a Chicago ma da lunedi' mi trovi in sede. Saluti[quote]Originally posted by jetpilot
Se ti serve subito chiamami allo 06 55300657, altrimenti te lo porto alla cena del 28/11 ( se non ci vai, fammelo sapere che ci inventiamo qualcos'altro...). Saludos, Giuseppe
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 18 Nov 2002 : 23:53:46
|
Giuseppe domani ti chiamo comunque anche se sarò alla cena del 28. Nicolaquote: Originally posted by jetpilot
Ho appena visto che anche tu sei di Roma, per tutta la meta' di novembre sono in ferie.Magari ci incontriamo cosi' mi dai un po' di "dritte" sulla V4 visto che ne sono un fresco possessore. Aspetto tue notizie. Ora sono a Chicago ma da lunedi' mi trovi in sede. Saluti[quote]Originally posted by jetpilot
Se ti serve subito chiamami allo 06 55300657, altrimenti te lo porto alla cena del 28/11 ( se non ci vai, fammelo sapere che ci inventiamo qualcos'altro...). Saludos, Giuseppe
|
 |
 |
|
|
joe
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 05 Feb 2003 : 18:58:42
|
[quote]Originally posted by Nicoyzf
Ho il il pezzo che cerchi telefonami al 3290256949.
|
 |
|
| |
Topic  |
|