| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 18:43:31
|
Stesso posto stesso bar (il Flora) venerdi 20 maggio ore 22.00 Birra e chiacchere 2T  
|
   |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 18:53:07
|
Occhio che nei bar non si puo' piu' fumare!!!
hehehehhehehhe
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 19 May 2005 : 18:57:52
|
quote: Originally posted by ax-racing
Occhio che nei bar non si puo' piu' fumare!!!
hehehehhehehhe
Alex
Ma noi stiamo sotto i portici!!! |
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 01:27:02
|
| Alex ma ti abbiamo già dimostrato io e Max tramite veb cam che Sirchia ci ha esentati dalla legge antifumo non icordi???:) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 07:38:22
|
OK alle 22 porto il kit misura cilindri/pistoni Se qualcuno ha qualcosa da misurare lo porti Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 07:39:55
|
Ho poca RAM spero di ricordarmi di portare la centralina YPVS per Rick Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 07:55:15
|
Questa volta vengo anch'io |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 08:24:13
|
La temperatura si è alzata quindi fighe scoperte manetta. !!! Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 20 May 2005 : 11:01:59
|
| x gzz: detta cosi la cosa che porti il kit x misurare e poi parli di gnocca.....sembra che ce lo vuoi misurare a tutti ahahahahahhahaha |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 21:51:35
|
Che ne direste di domani sera..... Caffe Flora tanto la Juva ha gia vinto E gli altri sono tutti in Pzza Castello pr vedere i preparativi del Festival Bar ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 23:20:35
|
Mmmmh,ti potrei portare dei "cosi" da sabbiare Certo che siamo Torinesi,mica Genovesi...un topic apposta potevamo anche sprecarlo neh?

Sempre alle 22.00? |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 07:39:20
|
| Yes !! |
Exmanico |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 11:20:57
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Che ne direste di domani sera..... Caffe Flora tanto la Juva ha gia vinto E gli altri sono tutti in Pzza Castello pr vedere i preparativi del Festival Bar ciau Max
se stasera c'e' la biretta in Piazza Vittorio, vengo pure io, cosi' porto a Max l'impianto elettrico...scusa se non ti ho chiamato Max, ma al lavoro e' un periodo pieno... Tra l'altro, sono a buon punto con la special( attacchi terminati, motore montato, avantreno rimontato pure quello...manca solo l'impianto elettrico...) magari mi porto un quadernino e prendo appunti per l'elettrica.. Mi fate sapere? Ciao! Jhonny |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 12:27:25
|
Ragazzi purtroppo mi è arriavto un complanno tra carne e pelle e non posso dire di no.... Bevete una birra anche per me Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 18:16:25
|
| Non ho capito se ci si vede o no stasera? Se si fatemi na telefonatina che parto pure io ciaoooo |
|
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 18:39:56
|
pare di no... piuttosto rimandiamo alla prossima settimana , se e' ok per tutti.. Jhonny |
 |
|
Topic  |
|