Dopo vari tentativi ho trovato un'officina di rettifiche che sarebbe in grado di aprire e richiudere l'albero dell'RD350. Sapete quanto mi ha chiesto? Dai 150 ai 200 euro!!! Se ci aggiungo un paio di bielle nuove (un centone l'una) costerebbe quasi come comprare tutto l'ambarabam nuovo. E considerando le offerte su ebay-USA (grazie Maurizio) la spesa sarebbe anche maggiore. Avete mai affrontato la questione?
Dopo vari tentativi ho trovato un'officina di rettifiche che sarebbe in grado di aprire e richiudere l'albero dell'RD350. Sapete quanto mi ha chiesto? Dai 150 ai 200 euro!!! Se ci aggiungo un paio di bielle nuove (un centone l'una) costerebbe quasi come comprare tutto l'ambarabam nuovo. E considerando le offerte su ebay-USA (grazie Maurizio) la spesa sarebbe anche maggiore. Avete mai affrontato la questione?
Ho speso 70 euro con incluso la spazzolatura di due cilindri e la ricostruzione della filettatura del carter del cambio.A Paolè percaso sta rettifica è gestita dalla banda bassotti?
...me fate er favore de darme gli esteremi de sta' gente che e' capace e non ti spoglia nudo prima di ritirare il tutto che lo metto sul manuale?.....sia di roma che milano...grazie!!! Ma 70 euro e ti cambia anche i cuscinetti e paroli o solo manodopera? Saluti PS...anche vicenza!!!
Edited by - Maurizio Lo Russo on 22 Mar 2003 14:49:34