| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 May 2005 : 23:14:16
|
|
Ma qualcuno ha la Sara come assicurazione? perchè vedo in tv lo spot di Sara 6 ruote cioè con la stessa si assicura moto e macchina......
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 07:46:58
|
Questi fanno pubblicità poi vai sul sito e non c'è una mazza perche è ancora in allestimento comunque ci sono un paio di esempi ma sono fallimentari in confronto ai miei normalissimi contratti Genertel. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 11:26:03
|
| In più nella pubblicità sottolineano il fatto che i due mezzi li devi usare solo tu............ |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 14:41:22
|
Come sottolineato da qualcuno...ho un sedere solo   Poi mi sembrava si riferissero alla moto,guidata solo dal contraente,non all'auto. |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 16:22:07
|
A me sembra che la ragazza dica " se lei ha una moto ed un'auto che usa solo lei..............."
Rick non conta quanti sederi hai, ma quanto sono grossi e soprattutto come li usi...............hihihihi |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 30 May 2005 : 19:20:04
|
| Bhe si la pubblicità parla di un solo autista sia della auto che della moto ma x me quello non sarebbe un gran problema visto che la mia auto e la mia moto la guido solo io,poi daltronde ho un solo c..o e.... o sta sulla moto oppure sulla macchina! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 08:45:06
|
beh andando a leggere la brosciuur informativa http://www.sara.it/ProdottoPres.asp?Codice=53 pare che lo sconto è ancora + interessante per chi ha + di una moto e comunque se la fai usare ad un'altro e grat grat succede un incidente l'assicurazione ti copre comunque con una franchigia di 1500 euri..devo verificare in assicurazione (dato che sono già assicurato sara).
M |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 08:49:49
|
Attendiamo notizie... |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 31 May 2005 : 13:22:53
|
| Bravo marcoatto tienici informati sopratutto se si può assicurare + di una motina! |
|
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 15:27:03
|
Un po' in ritardo ma l'informazione è arrivata. Il messaggio pubblicitario citava in soldoni: 15% di sconto per la macchina; 20% per la moto e 40% sulla seconda moto (ovviamente rispetto alle polizze Sara che comunque mi pare siano abbastanza concorrenziali). Io in questi giorni sto proprio approfittando di questa offerta  anche se ovviamente lo sconto effettivo non è così elevato (le tasse e imposte di bollo varie non sono scontabili, ovviamente), comunque è tangibile e conveniente per chi decide di avere due moto circolanti (la seconda la vado a ritirare domani in concessionario   , non è un 2t ). Considerando che ho il furgone non posso usufruire dello sconto sull'autoveicolo, ho dovuto accontentarmi dello sconto su due moto (l'offerta si chiama easy rider). non vi dico le cifre perchè qui a udine i premi sono molto bassi (e qualche socio potrebbe imbestialirsi). il risvolto della medaglia è: avere 20punti sulla patente; avere la carta di credito ed essere l'unico utilizzatore della moto (in caso di sinistro con altro pilota la franchigia è molto alta;da verificare comunque perchè i contratti come al solito sono di dimensioni bibliche..)
M |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 15:44:51
|
quote: Originally posted by marcoatto
...il risvolto della medaglia è: avere 20punti sulla patente; ...
Ecco, io già sarei fuori dai giochi. E manco per colpa mia. Mai prestare le cose...    
Marco, augurissimi per il nuovo acquisto Poi che non sia 2T è relativo: ne hai già una  
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 12:07:10
|
Ragazzi qui ho fatto un preventivo per l'Honda 400 e il Suzu 1100 in guida esclusiva e le cifre sono: 81 euro per Honda e 153 per la Suzu. Dimenticavo c'è la possibilità di un'ulteriore sconto ai tesserati FMI. http://www.fminsurance.it/index.asp |
 |
|
| |
Topic  |
|