Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 a proposito di "razzate", ma questa nn e'male
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  14:51:38  Show Profile

...gilerasaki!!!! telaio ( si fa per dire ) gilera KZ125 motore Kawa 750 3 cil 2T.....ma quello che sbalordisce : "...Come silenziatori sono state usate tre unità Gilera originali che hanno permesso di omologare la moto al TUV. "!!!!!!!!!!!!!! sara mica la motorizzazione tedesca..........

se siete curiosi www.hahne-power.de

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  15:59:00  Show Profile
Oh beh, giusto teteski ti Cermania, ja! Voglio proprio vedere come gli intelligentoni del TUV sono riusciti a curvare co' ste belle marmitte raso terra!!! Con questa sì che fai le pieghe: nell'asfalto
Troppo forte questa Gianca'

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:38:25  Show Profile
Io invece mi chiedevo come fa , pesando solo 140 kg , e con 95 cavalli sul groppone ad atterrare ogni tanto sulla ruota davanti, ....da circo....
dai che adesso monto il motore del gold wing su una cagiva mito e tiro fuori una gran bella Caghonda

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:42:51  Show Profile
quote:
Originally posted by lale20

dai che adesso monto il motore del gold wing su una cagiva mito e tiro fuori una gran bella Caghonda

No al massimo tiri fuori una bella CAGATA.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:47:45  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
IO invece mi chiedo come fa a fermarsi , già il Kz non frnava molto....così poi boh........

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:49:38  Show Profile
..e no quella e'col motore Yamaha che e'la casa di Iwata

mo'basta se no ci strabannano......

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  16:59:55  Show Profile
Per tornare seri, da noi un mezzo del genere lo fermerebbero dopo un secondo ( anzi nenache lo prenderebbero in considerazione al momento della richiesta di messa su strada ) , abbiamo limiti di velocita allucinanti ( aurelia all'altezza di montalto e tratto a 30 km/h nel collegamento eur-colli portuensi - per chi lo conosce- dove no conosco guidatore che non abbia trasgeredito suo malgrado ) , controlli biennali impossibili da superare per certi mezzi , ci stanno con il fiato sul collo , che vuol dire che i teteschi sono piu bravi di noi e possono permettersi certe liberta o noi ci complichiamo la vita inutilmente ? .....mi sa la seconda che ho detto

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 07 Feb 2006 :  17:07:39  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Mi sa che ci hai azzeccato con la seconda...
anceh qui da me (svizzera) é +/- come in italia...in germania con il tüv é un paradiso...il mio sogno

Turbo-555
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 08 Feb 2006 :  00:49:44  Show Profile
Gianca' pensa che quando stavo cercando la stufona R1, mi dissero che la versione a carburatori era un po' una rogna farle fare la revisione, perchè pare non passi facilmente il controllo delle emissioni E parliamo di un 4T. Poi vai in questi Paesi ( che poi è Comunità Europea pure quella, se non erro ) e vedi che fanno di tutto o quasi... Boh. Certo, non bisogna parlare senza prima informarsi, come sbagliando faccio io adesso. Però...

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page