| Author |
Topic  |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 14:51:38
|

...gilerasaki!!!! telaio ( si fa per dire ) gilera KZ125 motore Kawa 750 3 cil 2T.....ma quello che sbalordisce : "...Come silenziatori sono state usate tre unità Gilera originali che hanno permesso di omologare la moto al TUV. "!!!!!!!!!!!!!! sara mica la motorizzazione tedesca........  ..
se siete curiosi www.hahne-power.de
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 15:59:00
|
  Oh beh, giusto teteski ti Cermania, ja! Voglio proprio vedere come gli intelligentoni del TUV sono riusciti a curvare co' ste belle marmitte raso terra!!!    Con questa sì che fai le pieghe: nell'asfalto    Troppo forte questa Gianca'  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:38:25
|
Io invece mi chiedevo come fa , pesando solo 140 kg , e con 95 cavalli sul groppone ad atterrare ogni tanto sulla ruota davanti , ....da circo....  dai che adesso monto il motore del gold wing su una cagiva mito e tiro fuori una gran bella Caghonda   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:42:51
|
quote: Originally posted by lale20
dai che adesso monto il motore del gold wing su una cagiva mito e tiro fuori una gran bella Caghonda  
No al massimo tiri fuori una bella CAGATA.   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:47:45
|
| IO invece mi chiedo come fa a fermarsi , già il Kz non frnava molto....così poi boh........ |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:49:38
|
..e no quella e'col motore Yamaha che e'la casa di Iwata  
mo'basta se no ci strabannano......   |
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 16:59:55
|
Per tornare seri, da noi un mezzo del genere lo fermerebbero dopo un secondo ( anzi nenache lo prenderebbero in considerazione al momento della richiesta di messa su strada ) , abbiamo limiti di velocita allucinanti ( aurelia all'altezza di montalto e tratto a 30 km/h nel collegamento eur-colli portuensi - per chi lo conosce- dove no conosco guidatore che non abbia trasgeredito suo malgrado ) , controlli biennali impossibili da superare per certi mezzi , ci stanno con il fiato sul collo , che vuol dire che i teteschi sono piu bravi di noi e possono permettersi certe liberta o noi ci complichiamo la vita inutilmente ? .....mi sa la seconda che ho detto  |
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 17:07:39
|
Mi sa che ci hai azzeccato con la seconda... anceh qui da me (svizzera) é +/- come in italia...in germania con il tüv é un paradiso...il mio sogno
Turbo-555 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 08 Feb 2006 : 00:49:44
|
Gianca' pensa che quando stavo cercando la stufona R1, mi dissero che la versione a carburatori era un po' una rogna farle fare la revisione, perchè pare non passi facilmente il controllo delle emissioni E parliamo di un 4T. Poi vai in questi Paesi ( che poi è Comunità Europea pure quella, se non erro ) e vedi che fanno di tutto o quasi... Boh. Certo, non bisogna parlare senza prima informarsi, come sbagliando faccio io adesso. Però...   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
| |
Topic  |
|