| Author |
Topic  |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 01 Jun 2005 : 21:59:30
|
Eccomi qui dopo un mese e 10 giorni di arresti domiciliari causa lavoro posto una fotina per farvi vedere che sono vivo e lavoro.
|
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 00:27:43
|
E bravo il Doc, rispunta con una nuova creatura, complimenti  Ma è 250 o 350 ??  
P.s. Il cacciavite poggiato sotto in tinta con la moto è un grande esempio di eleganza oltre ogni limite    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 02 Jun 2005 00:29:25 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 08:06:16
|
 [ma quella carena non me la dovevi mandare? ] |
 |
Edited by - ataru 7 on 02 Jun 2005 08:06:57 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 12:15:37
|
Alex è un tzr 250 con motore rd 350. ataru dopo che ho fatto tutte le modifiche sulla carena te la mando e me la replichi in vtr come da accordi. |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 13:07:22
|
Premesso che il vecchio doc sta producendo special ad un ritmo impressionante (ormai il motore rd lo abbiamo visto dappertutto, yz-rd, tzr-d...) gli faccio i miei complimenti per l'ennesima realizzazione! Bella l'idea del 2 1/2 col 350 sotto, bella sempre la ciclistica del tzr, un tuffo al cuore per le mitiche carene del gilerone sp01...Adesso ti chiedo solo una cosa, rimani attivo e facci vedere altre foto, del motore, degli attacchi, della moto finita e soprattutto della motard! Fatti, non p...dice il mio corregionale...e mi sa che c'è chi lo ascolta!  Continua così! Luca.
|
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 14:50:35
|
quote: Originally posted by doctorbart ataru dopo che ho fatto tutte le modifiche sulla carena te la mando e me la replichi in vtr come da accordi.
se se se...  toh, apri la posta che è meglio  |
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 15:34:35
|
BELA BELLA hai una passione smodata per il giallo/nero,vedi protowan!!!
 |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 21:12:33
|
| Complimenti! |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 02 Jun 2005 : 22:49:20
|
Caro doc, finalmente ho avuto il tempo di guardarla con calma...veramente bella, la carena gli sta veramente bene, attendo il codone... 
Ciaoooo Turbo-555 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 07:35:52
|
Minkia Dok....... ma che è dietro......
Hai più roba tu sullo scaffale che...... il Maurizione dentro il container!!!!
Complimenti ma, vogliamo altre foto (mi unisco al coro)
|

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Jun 2005 : 08:41:05
|
Non ho parole Doctor, beato te che hai le giornate di 42 ore, altrimenti non si spiega come diavolo fai.............hihihihi Bravo doc. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 19:36:04
|
Allora, mi unisco al coro :-)
appurato che il piu' grosso lavoro del bart e' stato quello di inventare l'orologio che allunga le giornate...... evidente il fatto che con tutto quel popo' di pezzi che si intravvedono dietro, a me, al Maurizione, nonche' i vari Mcgiverx, Tico, Panza ecc ecc in quanto a "spare parts" ci massacra letteralmente......
non mi rimane che aggregarmi per i complimenti..... mi chiedi che ne penso ?.... come mi sembra il telaio ?....
Caro Bart, ti risponderei pure, ma dalle foto che hai messo non si vede praticamente nulla, il telaio tzr250 perche' lo hai detto tu altrimenti non sarebbe nemmeno riconoscibile, la carena della sp, quella si vede, certo ma sarebbe piu' interessante vederla senza la carena per avere qualche idea sul come e' fatta, poi della carena se ne parla alla fine....
come vedi Bart e' come ti dicevo al telefono, non uscire allo scoperto a lavoro finito, rendici partecipi di tutta l'opera, magari qualche foto strada facendo con qualche pezzo arrugginito o quelche altro completamente "inventato" alla bisogna allora si che il post diventa interessante, amplia la discussione su quel pezzo o quella soluzione e permette ad altri di sviluppare nuove idee nouve cose o solamente puo' servire a far notare l'accuratezza del lavoro e l'impegno adoperato per farlo......
insomma non sparire piu' per qualche mese e ripresentarti con le foto complete (e poco chiare) capito !!!!!!   
oh, mo' oltre alle bacchettate "private" bisogna pure sgridarti sul forum ?????
naturalmente scherzo, pero' qualche dettaglio in piu' mica guasta no ?
una domanda, hai verniciato tu ?
ciao, Alex |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 14:55:28
|
REGOLE DEL FORUM (RULES OF FORUM) http://www.rd-club.it/frmdlclb/forum.asp?FORUM_ID=23
7. Evita sul forum pubblico polemiche e questioni personali..... 7. Avoid on the forum personal problem or controversy......
I forgive seb4lo because the Rules of Forum are in Italian and not in other language. Doc tu però lo sai.... , anche se ovviamente hai dovuto rispondere, purtroppo quando ci sono stati i post io non c'ero, altrimenti avrei subito stoppato la cosa. GRAZIE della collaborazione.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 09 Jun 2005 14:58:31 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 15:07:56
|
This is not a censorship, but for personal problem or controversy, please send all concerned or secretary of Club, thanks. Alex |
|
 |
|
|
seb4lo
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 15:33:19
|
i agree with the moderator team but docbart still need to send me the money back ! whatever the rules .
I build him the parts on evil bay because i saw he was on this forum , so i thought = he should be a good seller "
the problem is that is lies to customers and get the money ... he only got the " advertising he needs "
I m a frenchie and i don t speak in french , it would have be worth ...
Hope the italian club will notice those facts .
Ps : i not a newbie in LC world , I have a TZR R belgarda 480 RDLC big block +4 crank 72.5 bore i also have a 1985 naked 421 cc new chetah cub +4 crank
and several std bikes... and i m one of the best friend of CLaude Rochefort " el GRANDISSIMO " |
480 RDLC BLUE 421 CHEETAH CUB TZR R
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2005 : 16:36:32
|
Sorry for Off topic , but Cheetak cub it's really good or not??
Some people speak about 100 hp , but i am not so sure......
Can you confirm me something regarding this cylinder?
Regards
|

|
 |
|
Topic  |
|