|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Jun 2005 : 17:39:52
|
Ho terminato i lavori di modifica alle marmitte con la relaizzazione e saldatura dei piastrini di fissaggio. Il problema mi è capitato con l'ultimo piastrino che ho realizzato, quello che sostiene il tutto sul telaio dietro (sugli spilli). Stavo puntando il tutto e avevo attaccato la massa su di uno spillo delle marmitte (il piastrino che sorregge il tutto è di carbonio) e quando sono andato a saldare, ho cotto un filo che mi a fatto da massa. Ha iniziato a fumare da bestia il tutto in quanto la plastica che lo ricopre si è letteralmente carbonizzata. (il filo è uno di colore nero -presumo- che esce dal motore ) Mi sa che alla fin fine tutta la corrente è passata per quel povero filino che comunque ha retto. Ho provato dopo ad accendere il quadro e sembra a posto, il motorino delle valvole gira, ho smontato le candele e ho provato a vedere se scocca la scintilla e c'è una scintilla ma non è che mi abbia esaltato.......
Secondo voi posso aver cotto l'accesione???? (o qualcos'altro????) Come posso verificare il tutto????
Se non fosse, sostituisco il filo cotto e buonanotte.......
|

|
|