| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 18:04:45
|
hehehehe
Duetemparo, le ho presente le gare dei taglialegna e pure lo skateboard col motore (non riesco a postare le foto ma ho ancora i segni di una grattugiatina di 20 anni fa      )
lo skate e' giu' in garage e lo ho riavviato dopo 20 anni appunto i mese scorso, va ancora   
Alex |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 18:07:39
|
quote: Originally posted by duetemparo RI P.S. chi mi aiuta a costruire uno skate board a motore ?
Uno dei soci del mio preparatore di kart, ho visto che sta già iniziando a ragionare su di un sistema di propulsione elettrica per lo snowboard..... hai visto mai che può essere trasferito il tutto....
COmunque ricordo che esistevano i motori con tanto di filo del gas da tenere in mano per accelerare. |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 18:10:39
|
aspettate, ho trovato chi mi mette le foto  o almeno mi aiuta a farlo........

eccoli qua, come potete notare la grafica e' in esatta sintonia con il periodo storico Rayney - Scwantz due tempi son due tempi....... se esageri te li metti per cappello....... uno e' senza freni, l'altro frena poco o nulla......
insomma le caratteristiche ci sono tutte........... e il divertimento e' tanto       
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 12 Jul 2006 18:25:33 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 19:38:48
|
ecceziunale veramente !!! 
Io invece ogni tanto mi diverto ancora sull'Half pipe con i pattini in linea ... su quelli forse ci starebbe un minimotore da modellismo 
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 19:49:46
|
Ma che spettacolo........se trovo il sito ti mando domani (ora sono a casa e la connessione dorme sonni profondi) il link con i nuovi skate a motore con le ruote più grandi. Se ne vendi uno ovviamente tienimi presente. Detto tra noi,,....io cerco anche un honda cub 90 con doc. Se qualcuno lo avesse in garage..........magari la versione snow.......
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Jul 2006 : 11:34:42
|
Duetemparo, me li fai vede' sti skate "moderni"

Alex |
 |
 |
|
|
Donpedro247
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 19:56:50
|
| Scusate, qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi il file pdf? il mio indirizzo è "donpedro247@katamail.com"... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 20:51:37
|
quote: Originally posted by Donpedro247
Scusate, qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi il file pdf? il mio indirizzo è "donpedro247@katamail.com"...
Vuoi il file PDF di "Elaboriamo il 2 Tempi" o delle specifiche tecniche dello Skateboard di Ax-racing ?
Specificare prego il Topic è lungo tre pagine inizia COSI' e finisce COSA'...  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 21:27:02
|
ciao Donpedro247 e benvenuto. certo che potresti presentarti un attimo e compilare in maniera degna il tuo profilo,questo è un sito di appassionati dell'RD Yamaha. per il resto ti serve altro? CIAO |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 08:13:31
|
Ok arraffare, ma almeno una presentazione ed un saluto........... |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 08:13:47
|
Inoltre, se proprio vogliamo mettere i puntini sulle "i"
Elaboriamo il due tempi e' un libro in vendita, e come tale coperto da copyright, non mi pare il caso di chiedere apertamente l'invio di una copia in questo modo in un forum pubblico.......
non per polemizzare, (lo cito solo a titolo di esempio) ma nel famoso, rimpianto e nostalgico 2003, la gente se li poneva questo tipo di scrupoli e interrogativi prima porre una domanda del genere, e veniva pure richiamato all'ordine quando questo fatto raramente succedeva.
se invece la domanda era rivolta ai disegni di costruzione dei miei skate, beh non esistono documenti in pdf, allora si usava il tecnigrafo 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Donpedro247
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 15:41:46
|
Chiedo scusa se non mi sono presentato. Ieri ero di fretta perché la mia ragazza aveva bisogno di internet. Mi chiamo Pietro e sono un motociclista non molto esperto teoricamente. Volevo avere "elaboriamo il due tempi" per farlo vedere a mio cugino che ha un 50 2T. Visto che è qui in vacanza, per adesso volevo mostrargli come funziona la sua moto (e imparare anchio!!!) e poi regalarglielo per il suo compleanno (25 marzo). Purtroppo non riesco a prenderlo dai siti indicati all'inizio del forum e mio cugino se ne andrà domenica. Se riusciste a inviarmelo mi fareste un favore. Grazie comunque e ancora scusa per il mio comportamento di ieri. P.S. Ringrazio anche "luglio94" per avermi dato un elenco di libri di elaborazioni. Così avrò una buona scelta. |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 17:40:07
|
Chiedo scusa se mi intrometto....prima di tutto ti do il benvenuto tra noi ed in ogni caso mi preme segnalarti che il libro in questione non è molto adatto per mostrargli come funziona la sua moto ... Magari partire da un testo più didatti e poi andare eventualmente a leggere il manuale quando si ha poi la necessità di intervenire veramente sulla moto |

|
 |
|
|
Donpedro247
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 21:26:55
|
| Mi puoi cosigliare tu un testo più didattico? |
 |
|