Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Falsi miti e convinzioni.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Jul 2005 :  10:52:07  Show Profile
A Jet se mi fai gli off topic pure te.....mi tocca venì sotto casa tua....
Libro ufficiale che chiama la 4L0 "Lizzie" ??? Un errore di stampa ? O una storpiatura di Elsie ?
Mai sentita stà cosa Jet, però stò libro me lo devi far vedere.
Però Lizzie è un nomignolo che ho già sentito, sai cosa significa o per cosa si usa ? Mi pare di ricordare sia un vezzeggiativo U.S.A.(non riferito all' RD però), mi sbaglio ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Dec 2006 :  13:43:04  Show Profile
E poi mi dite che non frena?
Se non ci stai attento .........

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  21:50:11  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

A Jet se mi fai gli off topic pure te.....mi tocca venì sotto casa tua....
Libro ufficiale che chiama la 4L0 "Lizzie" ??? Un errore di stampa ? O una storpiatura di Elsie ?
Mai sentita stà cosa Jet, però stò libro me lo devi far vedere.
Però Lizzie è un nomignolo che ho già sentito, sai cosa significa o per cosa si usa ? Mi pare di ricordare sia un vezzeggiativo U.S.A.(non riferito all' RD però), mi sbaglio ?

Dunque, la 4l0 è commercialmente conosciuta come LC (Liquid Cooled). In inglese L si pronuncia EL e C si pronuncia SI... da qui ad ELSIE il passo è breve. ELSIE non è nient'altro che un diminutivo di ELIZABETH. LIZZIE è esattamente la stessa cosa solo in altra forma. Una LIZZIE famosa (oltre alla nostra amata)è l'attrice USA ELIZABETH TAYLOR soprannominata LIZ.

Ergo, ELSIE e LIZZIE sono la stessa fantastica creatura 2T

Edited by - n/a on 20 Dec 2006 21:50:57
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 20 Dec 2006 :  23:33:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Babieca
[br
Dunque, la 4l0 è commercialmente conosciuta come LC (Liquid Cooled). In inglese L si pronuncia EL e C si pronuncia SI... da qui ad ELSIE il passo è breve. ELSIE non è nient'altro che un diminutivo di ELIZABETH. LIZZIE è esattamente la stessa cosa solo in altra forma. Una LIZZIE famosa (oltre alla nostra amata)è l'attrice USA ELIZABETH TAYLOR soprannominata LIZ.

Ergo, ELSIE e LIZZIE sono la stessa fantastica creatura 2T

Del significato e dell' origine di El-sie sapevo tutto.....di Lizzie proprio no, grazie mister Franz (che te ricorda ?)

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 21 Dec 2006 :  00:25:34  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Del significato e dell' origine di El-sie sapevo tutto.....di Lizzie proprio no, grazie mister Franz (che te ricorda ?)

non avevo dubbi... ho allungato un pò il brodino, dandogli una connotazione semantica

Mister Franz mi ricorda il proprietario del "Much More" (e di altre discoteche romane) di inizio anni '80. Io da buon 14enne iniziai a frequentare i pomeriggi del venerdì . Il "Much More" è stato un MITO, sembrava qualcosa piovuto giù dallo spazio siderale. Ricordo che riuscii a rimediare una cassetta con su Captain Sensible, almeno 6 mesi prima che questo fosse trasmesso dalle radio. Su Mister Franz, all'epoca, se ne raccontavano di cotte e di crude, alcune veramente inquietanti... tipo che bastava "poco" o "molto" per diventare proprietari di Super Bol d'Or o RD, Golf GTI ecc.ecc., per indole non ho mai pensato di verificare queste dicerie
Cmq, grazie a Mister Franz e al suo "Much More", ho vissuto e ricordo, grandiosi Momenti di Gloria

... c'ho preso ?!... altrimenti non saprei proprio a chi altri pensare.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 Dec 2006 :  21:26:28  Show Profile
Non avevo dubbi io...! Grandioso

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page