| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 10:52:07
|
A Jet se mi fai gli off topic pure te.....mi tocca venì sotto casa tua....   Libro ufficiale che chiama la 4L0 "Lizzie" ??? Un errore di stampa ? O una storpiatura di Elsie ? Mai sentita stà cosa Jet, però stò libro me lo devi far vedere. Però Lizzie è un nomignolo che ho già sentito, sai cosa significa o per cosa si usa ? Mi pare di ricordare sia un vezzeggiativo U.S.A.(non riferito all' RD però), mi sbaglio ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Dec 2006 : 13:43:04
|
E poi mi dite che non frena?  Se non ci stai attento .........
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 21:50:11
|
quote: Originally posted by Alexelfo
A Jet se mi fai gli off topic pure te.....mi tocca venì sotto casa tua....   Libro ufficiale che chiama la 4L0 "Lizzie" ??? Un errore di stampa ? O una storpiatura di Elsie ? Mai sentita stà cosa Jet, però stò libro me lo devi far vedere. Però Lizzie è un nomignolo che ho già sentito, sai cosa significa o per cosa si usa ? Mi pare di ricordare sia un vezzeggiativo U.S.A.(non riferito all' RD però), mi sbaglio ?
Dunque, la 4l0 è commercialmente conosciuta come LC (Liquid Cooled). In inglese L si pronuncia EL e C si pronuncia SI... da qui ad ELSIE il passo è breve. ELSIE non è nient'altro che un diminutivo di ELIZABETH. LIZZIE è esattamente la stessa cosa solo in altra forma. Una LIZZIE famosa (oltre alla nostra amata)è l'attrice USA ELIZABETH TAYLOR soprannominata LIZ.
Ergo, ELSIE e LIZZIE sono la stessa fantastica creatura 2T 
|
Edited by - n/a on 20 Dec 2006 21:50:57 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Dec 2006 : 23:33:35
|
quote: Originally posted by Babieca [br Dunque, la 4l0 è commercialmente conosciuta come LC (Liquid Cooled). In inglese L si pronuncia EL e C si pronuncia SI... da qui ad ELSIE il passo è breve. ELSIE non è nient'altro che un diminutivo di ELIZABETH. LIZZIE è esattamente la stessa cosa solo in altra forma. Una LIZZIE famosa (oltre alla nostra amata)è l'attrice USA ELIZABETH TAYLOR soprannominata LIZ.
Ergo, ELSIE e LIZZIE sono la stessa fantastica creatura 2T 
Del significato e dell' origine di El-sie sapevo tutto.....di Lizzie proprio no, grazie mister Franz (che te ricorda ?)     |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 00:25:34
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Del significato e dell' origine di El-sie sapevo tutto.....di Lizzie proprio no, grazie mister Franz (che te ricorda ?)    
non avevo dubbi... ho allungato un pò il brodino, dandogli una connotazione semantica 
Mister Franz mi ricorda il proprietario del "Much More" (e di altre discoteche romane) di inizio anni '80. Io da buon 14enne iniziai a frequentare i pomeriggi del venerdì . Il "Much More" è stato un MITO, sembrava qualcosa piovuto giù dallo spazio siderale. Ricordo che riuscii a rimediare una cassetta con su Captain Sensible, almeno 6 mesi prima che questo fosse trasmesso dalle radio. Su Mister Franz, all'epoca, se ne raccontavano di cotte e di crude, alcune veramente inquietanti... tipo che bastava "poco" o "molto" per diventare proprietari di Super Bol d'Or o RD, Golf GTI ecc.ecc., per indole non ho mai pensato di verificare queste dicerie    Cmq, grazie a Mister Franz e al suo "Much More", ho vissuto e ricordo, grandiosi Momenti di Gloria   
... c'ho preso ?!... altrimenti non saprei proprio a chi altri pensare. |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Dec 2006 : 21:26:28
|
Non avevo dubbi io...! Grandioso    |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|