| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 30 Jun 2005 : 11:39:59
|
Ueilà allora che facciamo ci si vede venerdi sera al solito posto? Cosi pago al Max gli o-ring! A proposito Max dimmmi cosa ti devo Ciao fate sapere chi viene
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Jun 2005 : 12:04:37
|
Io ci sono, ore 22  |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 30 Jun 2005 : 23:08:10
|
Ho la famigliola in campagna e domani sera vado a fare il barotto campagnino in quel di Benevagienna Un giorno o l' altro organizziamo un Yamaha Fest da me con salcicce e schifezze varie.... Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 01 Jul 2005 : 10:51:50
|
| ok andato x il YF a base di salsicce e schifezze varie:)))) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 08:50:23
|
Allora amici Torinesi, io mi sono finalmente sistemato, quindi se qualcuno di voi non ha impegni per questo venerdì sera una birretta si potrebbe organizzare ?
x Jhonny:se non sbaglio ho qualche cosa per te  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 09:29:54
|
| Si può fare |
   |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 10:30:17
|
Passo..... Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:45:19
|
| Scusate, ma causa sonno arretrato, sono costretto a passare anch'io. |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 11:53:03
|
| K-Sensei io ci sono ma se siamo solo in due:((che ne dite se si organizza x martedi sera prossimo??fate sapere voi |
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 13:59:02
|
| martedi sera per me va bene datemi conferma per telefono, che non sempre ho accesso a internet, cell 3282218744 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 10:17:18
|
| Allora che si fa si conferma x domani sera martedi 12/07????? chi viene lo faccia sapere al solito posto |
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 07:25:57
|
OKKEI per le 22 del 12.07.05 al caffe FLORA Ciau max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 10:51:14
|
| Ok io ci sono!Rick,Sensei,Mauro,Gianluca che fate???? |
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 12:38:26
|
| Per me si può fare poi magari mi spiegate dov'è il caffè Flora... |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 13:50:57
|
...Scusa Gianni, ieri ho visto tardi la chiamata... a meno di imprevisti dell'ultimo minuto, ci sono anche io! A stasera!!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 14:26:25
|
Cerco di venire anch'io...sperando di trovare un posto dove buttare la macchina  Max, mi porteresti i pezzi?Poi aggiustiamo il discorso o-ring... |
   |
Edited by - Rick on 12 Jul 2005 14:31:34 |
 |
|
| |
Topic  |
|