| Author |
Topic  |
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 30 Jun 2005 : 23:21:25
|
ragazzi milanesi i soliti noti e non allora ce la organizz una bella domenica in moto o no prima di partire???a me vanno bene praticam tute tranne quella del 24....dai fatemi sapere!!!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 14:49:20
|
quote: Originally posted by razzorazza
ragazzi milanesi i soliti noti e non allora ce la organizz una bella domenica in moto o no prima di partire???a me vanno bene praticam tute tranne quella del 24....dai fatemi sapere!!!
Peccato, non è la prima volta che "questi" post vanno deserti! Pero' luglio è lungo, si potrebbe organizzare qualcosa! Forza "polentoni" 
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 06 Jul 2005 14:53:29 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 17:24:07
|
Fatemi sapere se si riesce ad organizzare, se sono libero vengo a fare un po di fumo intorno a milano    |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 20:31:51
|
mi manca l'assicurazione....ma un giretto con l'RD500 me lo faccio volentieri. Dai diamoci un appuntamento.... Volevo magari approffitare dell'occasione per trovare una meta.... un "circuitino" che si possa fare senza troppi problemi.... Dietro alla Malpensa ci sono delle curvette mica male...ma e' troppo vicino e frequentato da machinette ect... Andiamo al mottarone...Stresa, Mottarone, Lago d'Orta e via a casa. Decidiamo la data e ci becchiamo. Il mio cell e' sul profilo. Ora se solo trovo il libricino degli itinerari....   |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 21:03:04
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
mi manca l'assicurazione....ma un giretto con l'RD500 me lo faccio volentieri. Dai diamoci un appuntamento.... Volevo magari approffitare dell'occasione per trovare una meta.... un "circuitino" che si possa fare senza troppi problemi.... Dietro alla Malpensa ci sono delle curvette mica male...ma e' troppo vicino e frequentato da machinette ect... Andiamo al mottarone...Stresa, Mottarone, Lago d'Orta e via a casa. Decidiamo la data e ci becchiamo. Il mio cell e' sul profilo. Ora se solo trovo il libricino degli itinerari....  
Pensavo ad una cosa piu' sobria, tipo ritrovo a Mi, poi via per la Valtellina,(da Lecco a Colico), Valchiavenna (Pizzokkeri e polenta) e poi ritorno dalla Valsassina....li le curve nn mancano... X me qualsiasi DOmenica va bene, ovviamente niente fumera ...verro' con lo Zundapp che ha la Polini!  Comunq qualsiasi cosa va bene,basta vederci! Ciao
Mazza ILRusso, quanto tempo che nn te vedo...
Dimenticavo..se possono porta' pure gli "zainetti"?????? 
Pensavo che se qualcuno volesse unirsi e nn fosse proprio di Milano, potevamo anche andargli incontro....
|
Edited by - Ferro on 08 Jul 2005 21:14:47 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 08 Jul 2005 : 22:44:08
|
raga per me va bene ma io posso solo domenica prox.....si organizza?? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 18:10:25
|
| e quindi?..vi siete gia scaz..ti? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 21:50:09
|
...non ci pensare neanche! Si va' Sabato prossimo. Va bene? Dai decidiamo dove ci si trova? Se riesco rimetto insieme la Vdue per settimana prossima...... |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 21:52:25
|
...non ci pensare neanche! Si va' Sabato prossimo. Va bene? Dai decidiamo dove ci si trova? Se riesco rimetto insieme la Vdue per settimana prossima......
X Sabato Prox va bene, la V2 vedi di cestinarla! Poi nn lamentarti se ti spalanco con il 4 T! Baci! 
Zainetti??????
Se vogliamo fare una giornata Valtellinese, ci vediamo da Pogliani alla bon ora!! |
Edited by - Ferro on 09 Jul 2005 21:58:47 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jul 2005 : 22:02:29
|
...tu spalanca pure....   Piuttosto, la tua 500 a che punto e' arrivata?...Hai cominciato a rimetterla sotto forma di moto oppure e' ancora negli scatoloni? Gli zainetti sono chiaramente i benvenuti..ma sei sicuro che non si annoiano a parlare solo di vecchie RD e moto in generale? Allora Sabato prossimo...diciamo alle dieci, uscita Sesto S Giovanni? Direzione Lecco? |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 10 Jul 2005 : 10:55:18
|
oooooooooooo....finalmente vicini a me...raga io dovrei esserci sicuramente per me va bene alle dieci o a pogliani o alll uscita sesto ke dite?? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jul 2005 : 11:18:46
|
...tu spalanca pure....   Piuttosto, la tua 500 a che punto e' arrivata?...Hai cominciato a rimetterla sotto forma di moto oppure e' ancora negli scatoloni? Gli zainetti sono chiaramente i benvenuti..ma sei sicuro che non si annoiano a parlare solo di vecchie RD e moto in generale? Allora Sabato prossimo...diciamo alle dieci, uscita Sesto S Giovanni? Direzione Lecco?
..c'è l'imbarazzo della scelta visto che fra l'uscita di Sesto e Pogliani ci sono 10 Mt!!!!!
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Jul 2005 : 13:59:26
|
....ok per Pogliani...dall'uscita di sesto si trova verso Milano o verso monza lecco? Allora alle 10. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Jul 2005 : 14:46:02
|
....ok per Pogliani...dall'uscita di sesto si trova verso Milano o verso monza lecco? Allora alle 10.
dipende da dove esci dalla tang a Sesto! per intenderci, dipende da dove predi il v.le Fulvio Testi... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 11:29:39
|
Mauri, la porti te na macchinetta dgt? 
Ma poi scusate, a Milano siamo solo 3 motociclisti che frequentano il Club RD??
|
Edited by - Ferro on 11 Jul 2005 13:53:33 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:36:33
|
no cè anke jastin ke spero veda sto topic!!e alessio ke pure lui ha lanciato l idea e so ke abita a pogliano dove ce maurizione....maurizio tu non riesci ad avvisarlo per caso?? |
 |
|
Topic  |
|