| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 22:40:47
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
si fa' Ferro...fosse altro per dare un occhiata alle moto dal pogliani.... Justin....e dai fatti senire per conferma... Cioe', guardate che anche io avrei altro da fare...ma l'incontro e' l'incontro....a costo di andarci da solo! E su via...possibile che si deve fare sempre sta' figura de M rispetto ai romanacci? Dai su'......... Ho beccato Alessio oggi...ma non sono riuscito a fermarlo...azz ste' erredi quanto vanno  
Direi di rimandare..magari nel 2058! Ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Jul 2005 : 22:44:47
|
Beh...io ci vado..Ciaoooooo   |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 16 Jul 2005 : 00:56:03
|
scusate raga ma forse è meglio fare davvero un altra volta...pensavo ad uno spirito diverso....a sto punto mi sa a settembre!!!!    |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:35:15
|
| Ma poi siete andati????????????????????????? |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:45:43
|
| Se vi siete autorimandati a settembre perchè non fare un randevù con il nordest, magari Tonale o Garda o entrambi. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:50:04
|
Punto sul Garda, che ne dite ???? cosi' aggreghiamo anche quelli della piattura padana    
anche se non siamo in molti.....
anzi, correggo il tiro, magari la settimana di ferragosto qualcuno di voi volesse farsi un giretto sul mote Baldo in una localita' sperduta dal resto del mondo..... ....ma raggiungibile solo dopo innumerevoli tornanti..... beh, insomma fate un fischio che vi do' le coordinate 
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 18 Jul 2005 18:54:06 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 19:03:42
|
quote: Originally posted by ax-racing
Punto sul Garda, che ne dite ???? cosi' aggreghiamo anche quelli della piattura padana    
guarda che io stò a 200 mt.s.l.m. 
quote:
anche se non siamo in molti.....
l'importante è essere + di 1
quote:
... qualcuno di voi volesse farsi un giretto sul mote Baldo in una localita' sperduta dal resto del mondo..... ....ma raggiungibile solo dopo innumerevoli tornanti.....
La traversata da Nago fino a Spiazzi per Bocca di Navene? oppure la deviazione giù fino ad Avio? Se in Agosto ci si potrebbe far stare anche una "due giorni" o + con dilungamento fino alle Dolomiti. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 19:07:55
|
Uh, allora conosci la zona  
la zona e' esattamente quella, taversata Nago-Spiazzi.... Bocca navene, deviazione per Avio, 2 km dopo la deviazione 10 case in tutto........
credo che saro' la' la settimana di ferragosto (da confermare) ma haime' invece che con la moto col monovolume   
comunque una tappa, una bella mangiata o anche un pernotto non ci sono problemi :-)
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 18 Jul 2005 19:08:22 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 19:29:52
|
credo che saro' la' la settimana di ferragosto (da confermare) ma haime' invece che con la moto col monovolume   
Facci stare anche la moto 
quote:
comunque una tappa, una bella mangiata o anche un pernotto non ci sono problemi :-)
Ci risentiamo per agosto, al momento non ho programmi potremmo trovarci; se sali da Caprino Veronese fino a Spiazzi fai la stessa strada della corsa in salita (con l'R5 GT si faceva una media di oltre 120 km/h ), poi scendi a Nago giri per Rovereto ed imbocchi la Vallarsa (roba da buongustai dell'asfalto) e buoni posti per mangiare. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 20:14:05
|
  si, io c'ero....ma solo io e qualcuno che si ricordava l'RD500e che la rimpiangeva alla grande....qualcun'altro invece....va be' stendimo sto' velo di pieta' che e' meglio... AX e Paolo...GRANDI...Si cetro che ci sono...ma si va in moto vero..mica con il monovolume....e anche il pernotto con compagni del genere ci sta' alla grande!   |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 08:17:22
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...ma si va in moto vero..mica con il monovolume....
O con la moto dentro il monovolume  |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:42:37
|

Ho detto monovolume, mica "SCANIA"  
Alex |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 19:54:37
|
[:(quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  si, io c'ero....ma solo io e qualcuno che si ricordava l'RD500e che la rimpiangeva alla grande....qualcun'altro invece....va be' stendimo sto' velo di pieta' che e' meglio... AX e Paolo...GRANDI...Si cetro che ci sono...ma si va in moto vero..mica con il monovolume....e anche il pernotto con compagni del genere ci sta' alla grande!  
mauri cavolo io sono arrivato verso le undici a fare un giro un po perkè pensavo di essere solo un po perkè mi son svegliato tardi!!!Mi è spiaciuto moltissimo nn riuscire a fare la gita Raga a settembre ri organizz un bel raduno serio nordistico però con ung giro con le contro   |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 19:55:32
|

Ho detto monovolume, mica "SCANIA"  
Alex
IVECO? 
Alex Scania o Iveco il monovolume puoi anche lasciarlo a casa o mandarlo in giro con le FF.SS., l'importante è che tu venga in moto 2T ovviamente.
 oppure 
 |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 20:04:41
|
Il problema e' far stare sulla moto un mucchio di cose tra cui moglie e figlia al seguito !!!!!
comunque se con l'ultima foto intendi un giro in mountain bike .....quella c'e' sicuro, guardacaso proprio un Cannondale 
Alex |
 |
 |
|
Topic  |
|