Si luglio stavo pensando propio a lui quello di secondamano
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Ciao Ragazzi la moto è ancora nel garage di mammà comunque l'annuncio oltre a questo forum l'ho messo solo su moto.it
io sono di candiolo
mi hanno chiamato alcune persone ma tutti volevano solo dei pezzi (motore, marmitte ecc)......me la sono tenuta intera !! preferisco venderla a uno che la voglia rimettere in sesto
Ciao Mauro se ti va facciamo una cosa.......vieni a vederla assolutamente senza impegno così ti racconto bene tutto.....se ti piace te la porti via altrimenti resta li dov'è se mi mandi un mess su candiolo@tiscali.it ti lascio il mio cell e così ci mettiamo d'accordo altrimenti amici come prima