Author |
Topic  |
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 14:25:40
|
Un mio amico vende questa moto: rd 350 2ua bianca e rossa carenata. La moto ha pochi chilometri, non è perfetta nell'estetica (serbatoio bozzato e qualche graffio)e necessita della sostituzione dei gommini di una pinza freno anteriore.
Il prezzo richiesto è sui 650 e, da quello che ho capito trattabili. Lascio anche la mia e-mail per chi avesse delle richieste particolari: albytas@interfree.it
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 15:45:57
|
Di dove sei? |
 |
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 16:44:45
|
sono di Morciano di romagna, in provincia di rn. |
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 08 Sep 2005 : 17:02:25
|
Purtroppo un po troppo lontano per me...avanti il prossimo.
Ciao e grazie.
Turbo-555 |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 11:56:35
|
Turbo ma stai cercando una F2????se si sentiamoci ne ho una messa bene,con tubi avio nuovi di pacca ant e post,gomme nuove di pacca e freni nuovi.Ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 12:49:49
|
sono sempre alla ricerca di moto a prezzi modici/stracciati...
Ciaoo
Turbo-555 |
 |
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 14:11:25
|
Ciao Turbo, quanto può essere secondo te un prezzo modico per questa moto? a me sembra che il proprietario sia disposto a scendere un po' col prezzo. se vuoi fare un'offerta, anche via e-mail io gliela passo immediatamente.
|
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 09 Sep 2005 : 15:18:16
|
Ok turbo555 no no non è il mio caso! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 11 Sep 2005 : 23:15:23
|
@Taso:il prezzo é già abbastanza ok, il mio problema é che sei troppo lontano
@jonny:più conce e economiche sono meglio sono, le moto... 
Turbo-555 |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 00:19:47
|
Bhe chiaro turbo555 non dico di no ma io quella che volglio vendere era di uno del club che era caduto io lho presa lho rimessa praticamente tutta a posto e poi ho trovato la elsie che mi piace molto e sto rifacendo ,quindi di quella voglio prendere almeno i soldi che mi è costata. |
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 06:57:42
|
Ti capisco in pieno.  |
 |
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 08:47:31
|
Ho appena scattato due foto alla moto in questione, a chi interessa le mando via e-mail. |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 16:34:59
|
quote: Originally posted by Taso
Ho appena scattato due foto alla moto in questione, a chi interessa le mando via e-mail.
panzukigsxr@hotmail.com
CIAO |
 |
|
|
Topic  |
|