Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:32:01
|
Tempo fa ho comperato la moto di iceeyes devo dire che era molto carina ma come quasi tutti sapete era caduto rovinando un mare di parti di ciclistica e carrozzeria,bene ho risolto quasi tutto a parte la carena che non ho fatto verniciare di nero ma è ancora nel colore originale bianca e rossa,adesso voglio venderla perchè la elsie ha preso il suo posto nel mio cuore. La motina in questione ha copertoni Avon nuovi di pacca,tubi avio nuovi di pacca ant e post e pastiglie nuove di pacca io vorrei riprendere solo i miei soldi spesi all'epoca + i ricambi che ho dovuto mettere x ripristinare la moto se qualcuno è interessato si faccia avanti altrimenti facilmente la metterò su ebay ciao a tutti
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 10:52:57
|
A nessuno interessa a 1000 euro che è poi esattamente la cifra sostenuta da me x acquistarla e ripristinarla? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:29:26
|
Ciao jonnyrd62 uno membro del forum mi ha indicato il tuo post, io in effetti sto cercando una RD in buone condizioni e il modello che hai tu andrebbe anche bene , solo volevo sapere in che condizioni e' il telaio visto che il precedente proprietario ci e'caduto mi sebra di aver capito e se ci sono lavori piu grossi da fare oltre quelli che hai elencato; se abiti a roma non mi dispiacerebbe vederla. fammi sapere ciao |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:49:54
|
Ciao Lale allora il telaio è Perfetto era stata solo una scivolata x non tamponare la macchina che precedeva il tipo in moto,però ho dovuto sostituire un mare di roba ma non il telaio quello è immacolato.Comunque non sono di Roma ma di Torino mi spiace:( se propio vuoi ti posso poi mandare delle foto ciao
|
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 17:01:26
|
Peccato, per una serie di motivi preferirei trovarla qui cmq se la cosa non ti costa fatica e tempo ,mandamela qualche foto non si sa mai. Grazie comunque |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 17:04:01
|
Ok capisco che la distanza ha la sua importanza! |
|
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:47:14
|
Ragazzi spiezzo unalancia in favore dell' Rd di Gianni! E veramente bella COMPRATELA !!!! e trattatela bene Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 23:15:02
|
Grazie Max poi passa che ti do i 15 euros che ti devo per aver lanciato l'appello ghghghghghghghghh |
|
 |
|
|
Topic  |
|