Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD F2 del 92
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:32:01  Show Profile
Tempo fa ho comperato la moto di iceeyes devo dire che era molto carina ma come quasi tutti sapete era caduto rovinando un mare di parti di ciclistica e carrozzeria,bene ho risolto quasi tutto a parte la carena che non ho fatto verniciare di nero ma è ancora nel colore originale bianca e rossa,adesso voglio venderla perchè la elsie ha preso il suo posto nel mio cuore.
La motina in questione ha copertoni Avon nuovi di pacca,tubi avio nuovi di pacca ant e post e pastiglie nuove di pacca io vorrei riprendere solo i miei soldi spesi all'epoca + i ricambi che ho dovuto mettere x ripristinare la moto se qualcuno è interessato si faccia avanti altrimenti facilmente la metterò su ebay ciao a tutti

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  10:52:57  Show Profile
A nessuno interessa a 1000 euro che è poi esattamente la cifra sostenuta da me x acquistarla e ripristinarla?

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  16:29:26  Show Profile
Ciao jonnyrd62 uno membro del forum mi ha indicato il tuo post, io in effetti sto cercando una RD in buone condizioni e il modello che hai tu andrebbe anche bene , solo volevo sapere in che condizioni e' il telaio visto che il precedente proprietario ci e'caduto mi sebra di aver capito e se ci sono lavori piu grossi da fare oltre quelli che hai elencato; se abiti a roma non mi dispiacerebbe vederla.
fammi sapere
ciao

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  16:49:54  Show Profile
Ciao Lale
allora il telaio è Perfetto era stata solo una scivolata x non tamponare la macchina che precedeva il tipo in moto,però ho dovuto sostituire un mare di roba ma non il telaio quello è immacolato.Comunque non sono di Roma ma di Torino mi spiace:( se propio vuoi ti posso poi mandare delle foto ciao

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  17:01:26  Show Profile
Peccato, per una serie di motivi preferirei trovarla qui cmq se la cosa non ti costa fatica e tempo ,mandamela qualche foto non si sa mai.
Grazie comunque

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  17:04:01  Show Profile
Ok capisco che la distanza ha la sua importanza!

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  20:47:14  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Ragazzi spiezzo unalancia in favore dell' Rd di Gianni!
E veramente bella COMPRATELA !!!! e trattatela bene
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  23:15:02  Show Profile
Grazie Max poi passa che ti do i 15 euros che ti devo per aver lanciato l'appello ghghghghghghghghh

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page