| Author |
Topic  |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 10:57:50
|
Ho un quesito per tutti i soci "fumaturi"........ Perche' la marmotta di sx fuma e si sporca piu' della dx  Carburazione? Miscelatore? Cos'altro  ......Mi da fastidio pulire solo un terminale CIAO
|
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:04:55
|
prova a tapparla 
Controlla un poco se i carb sono bven allineati e che le candele siano in ordine e vai giù di li fino a trovare il problema |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 11:32:32
|
Come si diceva in quel di Rapallo... questa cosa di una marmotta che fuma più dell'altra è una questione che sembra essere congenita della 350... tutte le 350 che ho avuto avevano ed hanno di fatti questa caratteristica.
Ora sinceramente dopo studi, ancora non ono riuscito a capire il perchè di ciò... però calcolando che la costruzione delle nostre motine non è che poi sia così perfetta (vedi i RDC differenti da cilindro a cilindro)... magari il segreto sta proprio in questa imperfezione. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 13:12:16
|
quote: Originally posted by Panza
Ho un quesito per tutti i soci "fumaturi"........ Perche' la marmotta di sx fuma e si sporca piu' della dx 
Caro Panza, il motivo è sempre lo stesso... sono le tenute delle YPVS che si cuociono.... Ciao 
|
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:20:25
|
| non può essere per il fatto che l'aria c'è solo sul carbs sx? |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 14:38:07
|
quote: Originally posted by jastin
non può essere per il fatto che l'aria c'è solo sul carbs sx?
jastin scusa non centra con il topic volevo avvisarti ke stiamo organizzando per un giretto sto sabato dai un okkiata alla sezione raduni e gite |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jul 2005 : 15:14:25
|
quote: Originally posted by jastin
non può essere per il fatto che l'aria c'è solo sul carbs sx?
..eh ma..andrebbe come un 125...anzi un 175... |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 11:11:49
|
Ho passato ieri il collaudo da un mio amico...... Ho fatto leggere i fumi da tutte e due le marmitte e logicamente quella di sx(piu' fumosa) era troppo grassa. IL CO era 6 contro 8(dx) e gli oli inconbusti piu' alti........ Ora ho giocato un po' con le viti regolazione aria minimo e sembra meglio(fumositta'bassa a caldo e uniforme). La cosa che mi fa strano e che le ho dovute sregolare una con l'altra Magie dell'RD......... BELIN |
 |
|
| |
Topic  |
|