Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 CARBURATORI 31MM CON KIT " LEDAR"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 15 Jul 2005 :  15:08:39  Show Profile
Tra poco mi dovrebbero arrivare due corpi dei carburatori originali della 31K ( SENZA POWER - JET ...) alesati a circa 31mm e doati del kit polverizzatore / getto max." LEDAR INTAKE " . Io li avevo acquistati per me , ma ho deciso di montare due DELLORTO VHSA 32 ...se possono interessare li cederei a 80,00 euri la coppia ; la valvola gas , la vaschetta e i galleggianti sono recuperabili dai carburatori originali che avete sotto , altrimenti li posso recuperare io ! .

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 23 Jul 2005 :  00:01:44  Show Profile
se mi dai qualke notizia in pił mi potrebbero interessare. Sono completi? necessitano di modifiche per il montaggio? tipo di getto? Fammi sapere che ci possiamo accordare.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 23 Jul 2005 :  10:19:22  Show Profile
...non mi sono ancora arrivati ...dovrebbero essere solo i " corpi " alesati a circa 31mm ; la valvola gas , vaschetta , galleggiante , viti varie , vanno recuperati dai carb. che smonti ; i carburatori montano polverizzatori speciali LEDAR e getti max. n° 300 MIKUNI . Ti faccio sapere meglio appena mi sono arrivati , ciao .
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 25 Jul 2005 :  16:54:27  Show Profile
ok aspetto che mi fai sapere.Ciao
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page