Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 BRIDGESTONE Battlax
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  12:53:07  Show Profile
Per conto della proprietaria ,riporto il messaggio:

Vendesi bridgestone battlax BT 014 180/55 Zr 17 MC
con solamente 50( dico 50 km)alla metà del prezzo di acquisto,che si aggira sui 220 euri.

Tra le altre cose, ma lo dico piano senno' rischio, questa ragazza dovrebbe vendere anche la sua R6 2003, al di sotto delle quotazioni di Motociclismo..

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  15:19:54  Show Profile
Fammi sapere il prezzo.
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  17:10:16  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ciao, sono io la proprietaria, il pneumatico lo vendo a metà prezzo del nuovo: 110 euro.

Simona
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 26 Jul 2005 :  18:21:04  Show Profile
anche quello della moto se vuoi...magari mandami un'e-mail all'indirizzo del mio profilo.
Ciao e grazie
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  09:21:18  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Fatto!

Simona
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  13:34:30  Show Profile
Grazie
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  14:37:41  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Ma come mai da Ancona ti interessi a moto e pneumatici di Torino? Non è un po' scomodo?

Simona
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 27 Jul 2005 :  18:47:09  Show Profile
Sicuramente, ma soprattutto quello che stò a verificare è come ci sia tanta differenza di valutazione per l'R6 in giro per l'Italia. Per la gomma magari mi sono espresso male, sicuramente non sono interessato, mentre per la moto, come ho detto si trovano ad un prezzo inferiore.Per lo scomodo......magari a volte se c'è convenienza,come si dice, poi le distanze si possono accorciare. Comunque Simona ti ringrazio ugualmente.
Una precisazione: purtroppo quest'anno si vendono +T-MAX che non R6, quindi i concessionari praticano scontistiche validissime sul nuovo, e questo mi è stato confermato da un appartenente al club. Con questo voglio dirti di non sentirti offesa per le mie considerazioni, giustamente devi fare i tuoi interessi. Ancora grazie
Cesare
Go to Top of Page

Simona
S&T (suole e tacchi)

34 Posts

Posted - 28 Jul 2005 :  10:08:14  Show Profile  Visit Simona's Homepage
Tranquillo.... è solo che mi dispiace svendere una moto tenuta così. Sono un po' maniaca, sai, di quelli che, ad esempio, durante i primi 10 km di ogni giro non superano i 3000 giri per essere sicuri che ogni parte di ogni ingranaggio sia calda e ben lubrificata prima di iniziare ad aprire un po' di più!!! Quello che sto cercando di fare eè farla vedere a qualcuno. Sono convinta che chi la vede lo capisce che è perfetta e se ne innamora!

Simona
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page