Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Pompa mix....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  16:31:07  Show Profile
Oggi ho smontato la pompa mix per studiarla e oltre alla regolazione del tiro cavetto rotante da allineare al fermo non ho visto ne capito se e come si puo' regolare le due mandate separatamente
Chi mi aiuta
Grazie

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  16:33:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Non e' che hai un condotto (tubo o ugello)
piu' ostruito dell'altro ???????????

Alex

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  16:37:32  Show Profile
......Controllero'
CIAO
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  15:40:06  Show Profile
Avevo aperto un nuovo topic, quando poi ho visto questo che ne parlava, anche se la mia domanda č un'altra...
Riporto tutto qui sotto:

"Lo so che se n'č parlato tanto ma ho bisogno di togliermi un dubbio. La pompa ha ( dietro il dado con testa esagonale da 8mm, quello che tiene ferma la puleggia, per intenderci ) due rondelle di rame: una spessa circa 1-1,5mm e l'altra molto pių sottile, circa 0,1-0,2mm.
Se tolgo una di queste rondelle ( se cosė fosse opterei per la pių sottile ), diminuisce la portata d'olio?
Il tutto č dato dal problema che la mia moto ( forse complice un olio troppo fluido ) si imbratta "pesantemente" d'olio, formando sia incrostazioni che morchie. Inutile dire che la puleggia č stata settata bene ( alla I tacca piccola, seguendo il senso di rotazione della puleggia stessa ) e controllata che funzioni, ritornando sempre alla tacca d'origine. Infatti anche avendo fatto cosė, il problema permane, anche cambiando olii ( Bell-Ray Si7, Castrol TTS, Bardhal RTS e un forse ai pių sconosciuto "Challoils TTS" sintentico ).
L'ultima spiaggia č tentare con questa rondella "

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Edited by - RD Forever on 12 Sep 2005 15:41:23
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page