| Author |
Topic  |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 00:15:48
|
Ciao ragazzi...
Io tornerò sul giovedì andante e mi farebbe piacere tirar su una serata di antipasti + vino blanco o di spaghetti da me. Questa volta faccio un annuncio all'etere con un anticipo superiore alle sei ore che di solito utilizzo.. la sera la concordiamo secondo le esigenze di tutti.
Su, non fatevi pregare... e si venga in moto, per favore..
Saluti!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 00:48:14
|
Io sarò a Roma dal 4 agosto. Tico |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 12:08:36
|
Ciao Franco, come chef ufficiale non mi posso esimere, poi a te non si può dir di no  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 14:24:37
|
Io 'ndo se magna ce stò sempre    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 19:25:35
|
quote: Io 'ndo se magna ce stò sempre
Non c'era bisogno che lo ricordavi...        Tico |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 13:19:21
|
| E quella solaccia di Stefano Fiore, cosa vuol fare???? |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 16:27:31
|
Ma giovedi da te alle 20.00 ???? Bello non vedo l'ora !!!    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 17:19:23
|
ecco..visto che "laggiu'" siete piu' bravi, mentre qui ce facciamo le pippe, fatece vede' 4 foto va! Buon divertimento..... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 19:36:15
|
Vabbè... tu rilassati con Federica che noi se famo la panza piena AHAHHAHHA       Ed alla fine te mannamo le foto...    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 19:48:07
|
quote: Originally posted by Campana
Vabbè... tu rilassati con Federica che noi se famo la panza piena AHAHHAHHA       Ed alla fine te mannamo le foto...   
 |
Edited by - Ferro on 01 Aug 2005 19:48:21 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 09:25:23
|
......dovrei esserci  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 18:16:50
|
Ciao Francuccio!!! Ci sono pure io Giovedì ore 20.00 da te? Certo che vengo con la moto  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 02 Aug 2005 : 23:31:56
|
Facciamo venerdì, giovedì credo di essere ancora a Pescara.
Moi penso a vino et pasta et pizza bianca... cioè "la sostanza"...
Affido alla vostra iniziativa sfizietti vari che somoglino a salamelle, olive, e dolci finali che aspettano solo di essere avvicinati a un moscato che ho preso in Corsica giusto un annetto fa, dolce come il Sole.
Per l'olio... ovviamente non mi manca. Un buon RolOil riserva del 2003, a temperatura ambiente. Al bacio!
A proposito. Io chef non sono, quindi se faccio io, è piatto di base, altrimenti evoco la presenza dello chef elfico con un leggero anticipo rispetto al gruppo.
|
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 11:50:57
|
| Vada per venerdi... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 12:51:23
|
Ehm........., ndò abbiti?  tico.tico@tin.it
Vedo se trascino anche Franco Pepe. Ciao. Tico |
 |
|