Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Roma - serata a casa mia, chi c'è ancora in città?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  00:15:48  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Ciao ragazzi...

Io tornerò sul giovedì andante e mi farebbe piacere tirar su una serata di antipasti + vino blanco o di spaghetti da me. Questa volta faccio un annuncio all'etere con un anticipo superiore alle sei ore che di solito utilizzo.. la sera la concordiamo secondo le esigenze di tutti.

Su, non fatevi pregare... e si venga in moto, per favore..

Saluti!

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  00:48:14  Show Profile
Io sarò a Roma dal 4 agosto.
Tico
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  12:08:36  Show Profile
Ciao Franco,
come chef ufficiale non mi posso esimere, poi a te non si può dir di no

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  14:24:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io 'ndo se magna ce stò sempre

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 31 Jul 2005 :  19:25:35  Show Profile
quote:
Io 'ndo se magna ce stò sempre

Non c'era bisogno che lo ricordavi...
Tico
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 01 Aug 2005 :  13:19:21  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
E quella solaccia di Stefano Fiore, cosa vuol fare????

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 01 Aug 2005 :  16:27:31  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Ma giovedi da te alle 20.00 ???? Bello non vedo l'ora !!!

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 01 Aug 2005 :  17:19:23  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ecco..visto che "laggiu'" siete piu'
bravi, mentre qui ce facciamo le pippe,
fatece vede' 4 foto va!
Buon divertimento.....
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 01 Aug 2005 :  19:36:15  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vabbè... tu rilassati con Federica che noi se famo la panza piena AHAHHAHHA
Ed alla fine te mannamo le foto...

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 01 Aug 2005 :  19:48:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Vabbè... tu rilassati con Federica che noi se famo la panza piena AHAHHAHHA
Ed alla fine te mannamo le foto...

Edited by - Ferro on 01 Aug 2005 19:48:21
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  09:25:23  Show Profile
......dovrei esserci
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  18:16:50  Show Profile
Ciao Francuccio!!! Ci sono pure io Giovedì ore 20.00 da te?
Certo che vengo con la moto

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 02 Aug 2005 :  23:31:56  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Facciamo venerdì, giovedì credo di essere ancora a Pescara.

Moi penso a vino et pasta et pizza bianca... cioè "la sostanza"...

Affido alla vostra iniziativa sfizietti vari che somoglino a salamelle, olive, e dolci finali che aspettano solo di essere avvicinati a un moscato che ho preso in Corsica giusto un annetto fa, dolce come il Sole.

Per l'olio... ovviamente non mi manca. Un buon RolOil riserva del 2003, a temperatura ambiente. Al bacio!

A proposito. Io chef non sono, quindi se faccio io, è piatto di base, altrimenti evoco la presenza dello chef elfico con un leggero anticipo rispetto al gruppo.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 03 Aug 2005 :  11:50:57  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Vada per venerdi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 03 Aug 2005 :  12:51:23  Show Profile
Ehm........., ndò abbiti?
tico.tico@tin.it

Vedo se trascino anche Franco Pepe.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 03 Aug 2005 :  13:10:27  Show Profile
Azz... venerdì purtroppo non ci sono

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page