| Author |
Topic  |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:42:20
|
Come già affrontato chi si mette in lista per un giro di 1 - 2 giorni come da subject? Data da stabilirsi tra il 10 ed il 20 agosto (circa)
|
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 11:03:13
|
Come gia' detto sull'altro topic io sarei in zona sicuramente dal 15 al 20 agosto molto meno sicuramente saro' "motomunito" pero' si potrebbe fare tappa con l'itinerario in un buon agriturismo della zona e vi raggiungo sicuramente 
definiamo i dettagli, forza !!!
Alex |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 16:09:47
|
quote: Originally posted by ax-racing
Come gia' detto sull'altro topic io sarei in zona sicuramente dal 15 al 20 agosto molto meno sicuramente saro' "motomunito" pero' si potrebbe fare tappa con l'itinerario in un buon agriturismo della zona e vi raggiungo sicuramente 
definiamo i dettagli, forza !!!
Alex
ottimo per motociclisti ma serve prenotare

http://www.lanternafox.com/
altrimenti di posti "buoni" ce ne sono a volontà basta fermarsi  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 12:53:51
|
Io e Franco siamo su dal 13 al 20. Senza moto . Siamo in Val Senales . Tico |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 20:55:16
|
quote: Originally posted by Tico
Io e Franco siamo su dal 13 al 20. Senza moto . Siamo in Val Senales . Tico
Che ci fate in agosto in val Senales, neve ce n'è poca. Cercate mummie?   |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 08:24:57
|
Allora a prescindere dai "motoSmuniti" qualche altra partecipazione? All'occorrenza, per quel periodo, qualche posto letto per 1-2 notti posso rimediarlo. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 08:41:16
|
E ti pare che posso lasciarmi sfuggire un occasione del genere?...Le date precise? Hai gia' un programmino?
 |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 09:42:42
|
Visto che faro' parte dei moto-smuniti posso solo dirvi che se non passate da casa mia (io saro' di certo su dal 14 al 21 agosto) vi faccio radiare dal club !!! (azzz e' un po' forte come fraze ma suona bene heheheheh    )
comunque in quel periodo Io saro' in "coppa" al monte baldo localita' "dossioli - Madonna della neve" (paolo sapra' certo di che posti sto parlando) ed anche il buon Marcoatto si trova a Malcesine (per cui con la funivia e' un attimo incontrarci tutti)
i numeri di telefono li avete, se non li avete chiedeteceli, aspetto un vostro cenno
Alex |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 11:59:05
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
E ti pare che posso lasciarmi sfuggire un occasione del genere?...Le date precise? Hai gia' un programmino?

Il programma salvo richieste speciali si fa' al momento. Da qui a spaziare o verso le Dolomiti (val di Fassa/Cortina/ecc.) o Orobie (Tonale/Stelvio) cambia poco; l'importante è esserci e partire, come data consiglierei, meteopermettendo, il periodo dal 16 al 20/08.
allego proposte giri con base Schio:
Asiago/Levico/Val Floriana/Val di Fassa/Pordoi/Arabba/Digonera/p.sso Fedaia/Cavalese/P.so Manghen/rit. (360 km = 1 pomeriggio per culi di pietra) strade piegosissime e panorami favolosi.
Asiago/Vezzena/Lavarone/Folgaria/Calliano/Rovereto/Pian delle Fugazze (150 km = 2 ore +/-) strade piegose +
Trento/Sarche/Tione/Pinzolo/Prato CarloMagno/Tonale e rit. (300 km = 1 pomeriggio; aggiungendo Gavia e Stelvio 450 km 1 = giorno intero ovviamente x c.d.p.) strade piegosissime e panorami favolosi.
Vallarsa/Nago/dorsale del Baldo/Spiazzi/Garda/Riva/rit. (250 km = 1 pomeriggio dipende anche dal traffico sulla gardesana) strade piegose poi strette poi larghe poi trafficate (lungolago) panorama notevole sopratutto quello in bikini 
Insomma dipende da quanto volete cuocervi il sedere  |
 |
Edited by - paolo52 on 10 Aug 2005 15:15:18 |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 13:29:04
|
Come ha anticipato il buon Ax sarò a Malcesine dal 19 al 24 e probabilmente moto munito (anche se non è in condizioni ottimali). Sarebbe super poter organizzare un similraduno! Eventualmente Alex portati un casco. Credo che l'ultimo percorso citato da Paolo sia interessante no?
M PS per motivi di lavoro non sempre riesco a leggere il forum, eventualmente scrivetemi una mail (marcoatto@rd-club.it). danke |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 17 Aug 2005 : 11:55:26
|
Oh vacanzieri il tempo passa. Oggi splende il sole, temperature in aumento, aria limpida, panorama stupendo.
Sevofa'? |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|