| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 12:54:50
|
|
Questa è senz altro una bestemmia per i sostenitori dell RD originale però........va da Dio
|
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 12:57:27
|
ci sono da rifinire molti dettagli...ma chiano chiano....   |
Edited by - rdmaury on 25 Nov 2006 21:18:45 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 13:02:24
|
[ na botta per i 56 k ma nn ho saputo resistere
grazie Doctorbart,grazie RDforever,grazie Ataru... |
Edited by - rdmaury on 25 Nov 2006 21:19:12 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 14:23:42
|
Apprezzo l'originalità della ciclistica...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 20:37:02
|
bella l'hai integrata davvero bene alla ciclistica originale, bel lavoro  |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 00:18:52
|
| Bella secco! E' proprio uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 02:03:14
|
| Invece secondo me non è assolutamente una bestemmia!!!! Io la chiamerei più una evoluzione! Davvero bravo, hai saputo creare una bella bestiola senza stravolgere la moto.... |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 08:31:27
|
Ciao scusa ma due fotine più visibili????????
Una è formato gnomo, l'altra notturna.................
Da quel pochino che io vedo sembra bella però...........
Dai rimetti qualche foto migliore. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 08:53:35
|
Ti resta il problema di come coprire la parte tra il serbatoio ed il fianchetto. A me comunque piace, in effetti, come dice Teo, potrebbe essere considerata un'evoluzione della specie. |
 |
|
|
marcoatto

1137 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 09:02:48
|
Ciao Maurizio, stai facendo passi da gigante nello special-rd-world  complimenti!
M |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:04:02
|
ecco altre fotine,la macchinetta digitale e quello che è!!
Grazie Marcoatto,ma come sai l idea nn è mia,però mi piace un fracco |
Edited by - rdmaury on 25 Nov 2006 21:19:44 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 10:13:19
|
| Ok decisamente meglio, riconfermo bella, bravo. |
 |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 12:24:13
|
Io mi sento di darti due consigli estetici: come prima cosa potresti realizzare una specie di triangolo in vetroresina per coprire l'alloggiamento batteria(magari Ataru potrebbe dare qualche consiglio sulla realizzazione) e il secondo chiudere la parte inferiore del codone... Per esempio nella mia tzr-d montando un codone di un 996 mi ritrovavo con la parte inferiore aperta, allora ho deciso di chiuderla con della vetroresina, poi ho portato il codone in carrozzeria che con 80 eura me lo hanno stuccato, carteggiato e verniciato... Questo è il risultato....

|
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 12:30:58
|
| Bè la tua è decisamente un altro pianeta.... |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 12:52:56
|
A me piace molto...... molto bella, direi un lavoro di "evoluzione" ma pure di "intarsio" tra le componenti standard e le nuove, piu' aggiornate e con lo stesso inconfondibile "family feeling", Bravo !! la plastica per coprire la zona batteria ed eventualmente il sottocoda, io mi son trovato bene con dei fogli di ABS nero da 1,5 - 2mm di spessore, si tagliano e sagomano con estrema facilita', poi li puoi pure verniciare.
posso fare il pignolo rompipalle ?
il faro dietro (che non mi e' mai andato giu' nemmeno nel tzr) non c'e' modo di incastonarlo dentro al codino invece che appeso fuori la' sotto.....par in prestito !!! 
Alex |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 14:25:24
|
Mi hai tolto le parole di bocca, adesso che la vedo da dietro... |