| Author |
Topic  |
|
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 00:02:13
|
|
Ciao a tutti!! Conoscete la pista "South Milano" di Ottobiano in provincia di Pavia? Date un'occhiata al sito www.southmilanokarting.it . E' una pista nn molto grande ma meglio di Lombardore (TO). Siamo andati a girare io ed il mio socio con due RD350 e ci siamo divertiti un sacco.. Cercavamo quindi di organizzare una giornata di prove in pista per incontrarci e divertirci insieme alle nostre amate 2tempi. La pista è aperta tutto Agosto, si gira con le espansioni e se pensate che con 30euro (trenta..) si gira tutto il giorno (9.00/19.00)??!!!! fate voi.. Vedremo poi di stabilire la data in base a quanti saranno interessati ed alla loro disponibilità. Buon RD a tutti..
|
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 10:19:24
|
Ma Ottobiano non è una pista da kart? Riesci a mettere la 2^?  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 12:01:01
|
Infatti è molto simile al Sagittario di Latina sia come tipo di tracciato che come costo... Una pista da kart dove si gira molto bene con il supermotard. Il problema di queste piste è che si appoggia al massimo la 4° (se sei bravo) e ci si cuoce i freni che è una bellezza (provato e riprovato). Senza nulla togliere al divertimento che comunque è presente in abbondanza ma... nulla a che vedere anche con piste tipo Magione  
Aspetto settembre per vedere di riuscire a prendere i contatti per girare il 3 ottobre a Magione.
Non averne a male ma farmi 600 Km per girare in una pistina... emm... emm... come dire... mi capisci no ?!?!?!  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 04 Aug 2005 : 12:13:54
|
.......Chi ha detto PISTA   Ottobiano e' un Kartodromo dove a turni di 20 min fanno Motard,Kart,Stradali..... 1100m tre rettifili e undici curve massimo tiri terza e fai i 140... Provata piu' volte con motard,rd,gsx-r600. Tempo medio 1'02'' da non professionisti.....Verderosa,Manzo,Farioli 0'52''/0'54''.......Bambini su Kart 0'48''  Belin che lippe |
 |
|
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 06 Aug 2005 : 00:48:15
|
| Certo, farsi 600km per Ottobiano è fuori discussione.. Ovvio Panza che nn è una pista vera, ma ripeto che con 30euro giri 8ore e poi il Giovedi è il giorno riservato solo alle moto. Ki ha fatto 1'02? Con quale moto? |
 |
|
|
Panza
Quasi manico
 
304 Posts |
Posted - 06 Aug 2005 : 10:12:37
|
quote: Originally posted by simotre50
Certo, farsi 600km per Ottobiano è fuori discussione.. Ovvio Panza che nn è una pista vera, ma ripeto che con 30euro giri 8ore e poi il Giovedi è il giorno riservato solo alle moto. Ki ha fatto 1'02? Con quale moto?
....IO Per l'esattezza i meglio sono stati: 1'03''25 con gsx-r600 '99 originale, 1'02''10 con RD-Gamma autocostruito 1'01''60 con XR 650 SM
CIAO |
 |
|
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 06 Aug 2005 : 15:18:58
|
| Non male Panza! Io ho girato in 1'04" dopo una decina di giri. Espansioni Figaroli e Michelin Pilot Active,le uniche un pò oneste da 18". Dimmi poi quando e se vai di nuovo a girare, sono curioso di vedere la tua RD-Gamma!! Anzi,gradite foto (piccole,max 200/300Kb..) al 3386537423@tim.it.. CIAO! |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
|
|
simotre50
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 23:27:43
|
| Beh,comunque Giovedi 18 Agosto,dopodom.,io e socio andiamo a girare tutto il giorno con 2 RD350. Se qualcuno si vuole unire a noi... Saluti! |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 18:43:23
|
| Ci sono stato anch'io lo scorso anno con l'RD...ma non mi sono divertito molto(poi il mio socio mi ha dato la sua yf 426 motard..e la musica è cambiata),però visto che a qualcuno piace questo genere di pista vi segnalo che da sabato anche Castelletto di Branduzzo è aperto alle stradali...dopo Lombardore e Ottobiano andremo a gettare qualche leuro anche qua. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
| |
Topic  |
|