| Author |
Topic  |
|
|
daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts |
Posted - 27 Sep 2005 : 22:52:23
|
Ciao a Tutti, molto semplice visto l'argomento. La mia presenza sarà a Pisa. Spero che tutti vi partecipino! Per info uno dei siti è: http://www.uffissima.it/antivelox/ con i vari luoghi di aggregazione e i percorsi. Ciao
|
Daniele |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 09:10:20
|
allora posso fornire un po'di foto!!!!l'ultima mi ritrae sulla Cisa a 158km/h con la Seicento(FIAT ).....2 punti e un po' di neuri in meno......il premio mi dovevano dare c...o!!!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 12:53:51
|
Accidenti Nic, ma hai proprio il piede pesante!!!    Ma la Fiat 600 arriva a 158Km/h  |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 13:16:33
|
A 158 , ti tolgono solo 2 punti???
Dimmi dove che uso quella strada per provere le moto!!!!!   |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 14:04:07
|
quote: Originally posted by nic65
allora posso fornire un po'di foto!!!!l'ultima mi ritrae sulla Cisa a 158km/h con la Seicento(FIAT ).....2 punti e un po' di neuri in meno......il premio mi dovevano dare c...o!!!!!
Avabbe.. insomma tipo me che sotto la galleria dell'olimpica a Roma con lo scarabeino (ex 50) arrivo a far segnare la lancetta del tachimetro di 1 cm sotto la dicitura dei 100 km/h   
Belle cose !!!!   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 17:22:53
|
1cm???potrebbero essere anche i 60 allora,io purtroppo ho le prove inconfutabili degli agenti della polstrada. Per Rick.....ero sull'austrada della Cisa e la 600 col fire 1100 fa anche qualcosa di piu'  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 17:35:29
|
Comunque la manifestazione della mia zona parte proprio da carpi e percorre la strada piu' significativa a riguardo...... sabato scorso sul tratto modena serramazzoni c'erano due autovelox e un telelaser in circa 7-8 km !!!!!!!!!!
Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|