Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...(Atto 3°..)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 Aug 2005 :  11:14:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ci si vede un Sab o Dom di settembre
per 4 curve tutti insieme?
Ovviamente l'invito č per
tucc i lumbard e non!
Ciao

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  00:13:29  Show Profile
io ci sono...ma prima dell 11 raga..mi scadono sia asicurazione ke revisione!!
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  09:57:14  Show Profile
quanta acqua che c'e' in cortile..mi devo mettere la muta per tirar fuori la moto...senza assicurazione!

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 28 Aug 2005 :  12:26:21  Show Profile
vieni col v2 maurizione!!!dai nn fare il pakkaro..
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  08:47:23  Show Profile
Se i "milanesi" si degnano di farlo (il giro) verso il "confine" (Tonale, Garda, Stelvio-se aperto, ecc.) magari s'aggregano anche i "veneti"

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 29 Aug 2005 :  09:41:39  Show Profile
per me ma va bene qualsiasi itinerario.....vogliamo organizzare questo wend ke arriva???forza abbiamo una settimana!!!!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 30 Aug 2005 :  13:27:17  Show Profile
raga o sta domenica o sabato prox.....poi io nn posso per le scadenze sopra menzionate....
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  10:11:10  Show Profile
aloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????????????????????
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  20:10:24  Show Profile
FACCIAMO RIDERE!!!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  21:45:16  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by razzorazza

FACCIAMO RIDERE!!!



Guarda, al massimo puoi parlare per te.
Comunq il mese di settembre č lungo,
nn vedo perche' nn ci si puo'
trovare....assicurazioni e revisioni permettendo!
Ciao


ferro ovviamente skerzavoperň dai possibile siamo pure poki...io posso o questo o il prox poi la ssicuraz nn la rinnovo fino a primavera...mi piacerebbe un giretto in kompagnia..
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  09:40:44  Show Profile  Visit jastin's Homepage
oooooohhhh!!! allora sabato si va a fare un giro o nooooooo???

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  17:21:01  Show Profile
e perkč io ki sono..un critico di passaggio??sabato questo..sarebbe ottimo direi....siamo in 3 per ora?
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 06 Sep 2005 :  17:22:18  Show Profile
........e perkč io ki sono..un critico di passaggio??sabato questo..sarebbe ottimo direi....siamo in 3 per ora?
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  17:10:13  Show Profile  Visit jastin's Homepage
ciao, comunque ho dato un occhiata la meteo e per sabato č previsto brutto tempo

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 07 Sep 2005 :  20:08:21  Show Profile
nn facciamo i pessimisti....direi di aggiornarci venerdi ke ne dite?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  09:07:58  Show Profile
Che giro si dovrebbe fare e per che ora?
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06