Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Milanesi...(Atto 3°..)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  09:12:27  Show Profile  Visit jastin's Homepage
ok ci aggiorniamo venerdi. Per il giro non so, voi che dite?

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 08 Sep 2005 :  09:22:54  Show Profile
bene il numero sale!!Ferro aveva in mente qualcosa...io pensavo di trovarci per le dieci a pogliani e and verso sondrio da quelle parti...cmq io dico l importante è ke nn piova poi per il resto qualunque tempo faccia si può andare!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  11:13:34  Show Profile
Allora che si fa domani?
Il mio cell. è 349/3927375, dopo le 15 probabilmente non posso più collegarmi al sito.
Fatemi sapere.
Go to Top of Page

jastin
Quasi manico

324 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  11:24:48  Show Profile  Visit jastin's Homepage
mi sa che il meteo non ci da una mano...

Che l'Rd sia con voi...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  11:45:15  Show Profile
Non si potrebbe spostare a domenica?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  15:54:45  Show Profile
Queste sono le previsioni per i prossimi giorni.

http://it.weather.yahoo.com/ITXX/ITXX0042/index_c.html

http://www.tg5.it/meteo/previ_tempe/italia/ncs/nord/nord4.shtml
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 09 Sep 2005 :  18:45:46  Show Profile
raga ke skifo!!!io dome ci sarei ma nn mi sebra ke si prospetti un buon wend ke palle!!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  11:06:58  Show Profile
raga a me domani skade l assicurazione....però ci sarebbero i 15 giorni di frankigia...quindi 11+15=26.....ce la faremo??
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 10 Sep 2005 :  18:39:05  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Attenzione!
Ti scade la rata di una polizza annuale o ti scade una polizza temporanea?Perchè in questo secondo caso non ci sono i quindici giorni "di rispetto", ma la polizza cessa la copertura alla scadenza.
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 11 Sep 2005 :  10:15:42  Show Profile
di una temporanea(sei mesi)...bhe raga allora con oggi basta....grazie per l informazione rick!!!!nn sapevo ke con la temporanea fosse diversa!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  10:20:15  Show Profile
Ragazzi sabato io sono uscito.
Ho fatto il giro di Bizzarrone.
Tempo bello.
Facciamo il giro un'altro giorno?
Giuseppe.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  10:21:50  Show Profile
Dimenticavo.
Domenica Probabilmente ma quasi sicuramente andrò a Imola per il mercato.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  14:52:45  Show Profile
Non facciamo niente neanche questo sabato?
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 24 Sep 2005 :  15:11:37  Show Profile
raga io purtroppo nn posso venire in moto causa assicuraz però perkè nn organizz una bella pizzata tra noi....??
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 25 Sep 2005 :  15:23:14  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by razzorazza

raga io purtroppo nn posso venire in moto causa assicuraz....


eh dai..ci segui in macchina?


Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06