| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 16:17:05
|
|
Qualcuno del club va ad Imola il 18 e il 19 di settembre?? se si fate sapere la cosa sul forum
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 21:04:57
|
Sei sicuro della data ? Io quest'anno non dovrei perderlo... (il condizionale è d'obbligo!).
|
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 18 Aug 2005 : 22:52:08
|
Io, se potrò, verrò sicuramente e mi farà piacere incontrare gli amici dell'RD Club.... Starò attento ai Vostri segnali di fumooooo Ciao |
 |
Edited by - Franchino on 31 Aug 2005 11:22:34 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 10:15:24
|
Rettifico la data :( scusate il 17e il 18 di settembre !ciauuuuuuuuuzz |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 19 Aug 2005 : 20:08:21
|
La data è interessante, potremmo fare il furgoncino Torinese... ma per vendere cosa bisogna fare c'è da pagare una sorta di biglietto oppure prenotarsi per uno spazio ? Io un po' di roba da vendere ce l'avrei... Cmq ne riparleremo davanti a una birra io rientro a Torino il 5 settembre...a proposito il gommino del faro non ti serviva mica con urgenza? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 21 Aug 2005 : 09:59:22
|
Penso di esserci.
quote: lo scorso anno feci lo stesso appello ma incredibilmente mi rispose un "big" del club dicendomi che non poteva perder tempo nel fare una gita alla fiera.... (...non lo dimenticherò di certo...) e che se la visitava da solo.
Dài, iniziamo bene..... Tico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Aug 2005 : 20:07:56
|
| Tranquillo Sensei hai visto che è li ferma la moto no??Quando ci vediamo davanti alla birra se lo hai bene se no sarà x un altra volta ! |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 17:42:52
|
Parliamone gianni.......
Penso di poter venire |

|
 |
|
|
manuel.p

97 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 19:55:58
|
Io sono di Padova. C'e' qualcuno che passa di qui ?
|

|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 24 Aug 2005 : 22:25:22
|
| io vado di sicuro il 17 ....parto da Pisa con un paio di amici . |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Aug 2005 : 23:40:25
|
| Mauro rd io ho cercato di parlartene diciamo x circa 10 volte al cellulare ma..........niente he devo fare mandarti un piccione viaggiatore????ghghghghghghghgh ciao |
|
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 02:54:34
|
| Dato che sono di imola non posso mancare....Sarebbe bello andari con un'altro/degli altri, di voi.... |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 10:16:37
|
io sarei per la domenica, voi che dite ???
Alex |
 |
 |
|
|
manuel.p

97 Posts |
Posted - 29 Aug 2005 : 20:59:38
|
| Domenica va benissimo ! |