| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 14:31:16
|
Sto pensando di andarci anch'io. Ma espongono solo moto e ricambi d'epoca o altro? Non ci sono mai andato. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 06 Sep 2005 : 16:06:19
|
Credo che sia il mercatino del genere piu' importante e grande a livello italiano. si pou' trovarci dentro di tutto, moto e ricambi d'epoca e non auto e ricambi d'epoca e non, oggetti vari di piu' diverse tipologie, abbigliamento, roba nuova e roba usata, oltre che moltissimi generei di antiqueriato "strani" e fuori settore com epossono essere telefoni grmmofoni o radio o.... insomma "tacchi dadi datteri" come un vecchio motto suggerisce.
naturalmente il fatto che un determinato particolare esista, sia disponibile o si riesca a trovarlo in mezzo a tutte quelle tonnellate e tonnellate di materiale e' una cosa affidata solo al caso o alla fortuna di imbattercisi sopra.
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 07 Sep 2005 : 08:41:59
|
| Grazie, allora penso di andarci. Famiglia permettendo. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 09:38:18
|
Ma per incontrarci al mercato ci postiamo i cellulari? Il mio è 349/3927375. Arrivo dalla prov. di Varese. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 10:03:09
|
Ad oggi credo di spostare al mia visita al mercatino al sabato
vediamo se ci sono ulteriori sviluppi
Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 17:25:51
|
| Ok x sabato è andata |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 21:09:14
|
Io vado domenica con mia figlia. 339-6319929 Tico |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 12:20:13
|
| K-Sensei ma tu che fai alla fine vieni a Imola??? Se si facci sapere ok??? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 23:57:11
|
Sarei venuto volentieri, anche perchè avrei avuto un po' di roba da vendere, purtroppo però non ho avuto modo di portare a Torino i pezzi e anche se facessi acquisti non saprei dove metterli...ma a parte tutto questo la ragione di base è che non vedo la morosa da quando son tornato dalle ferie e lei riesce a venire a Torino giusto questo weekend . Ho provato a spiegargli che una gita a Imola sarebbe stata interessante, che l'ambiente è entusiamante e che di sicuro si sarebbe divertiota un mondo , ma non mi ha voluto credere....chissà perchè . Pazienza, quest'anno tra lavoro e impegni va così, comunque la prox settimana ci si può trovare per una birretta così mi raccontate com'è stato...buoni acquisti a tutti!!!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
rd84
Manico
  
846 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 00:28:43
|
| IO CI SARò DOMENICA DALLA MATTINA ALLA SERA ....IL MIO CELL E' 329 / 7966914 ...VI ASPETTO ! |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 01:25:38
|
Purtroppo quest'anno la due giorni di Imola in camper mi salta, causa una serie di eventi combinatisi insieme. Conto pero' di esserci sabato dalla mattina presto per tutta la giornata. Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 08:30:02
|
Non ho ancora deciso se sabato o domenica anche se al momento sarei più per sabato.
Qualcuno và giù per vendere? Potrei consorziarmi 
Maurizione ci sei? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 14:35:40
|
Speriamo che non piova domenica. Ho visto le previsioni, danno brutto tempo per il fine settimana. Ma c'è anche un'area al coperto? |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 10:14:50
|
Sabato: Paolo52 RickRD JonnyRD62 Ax-racing
Domenica: RD84 Tico
Non si sa:Teo Manuel.p MauroRD Luglio94 Franchino
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 16:26:32
|
Io sono per domenica. Domani. |
 |
|
Topic  |
|