Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Mercato di Imola
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  18:10:19  Show Profile
In questo momento a Firenze diluvia.
Speriamo che per domani si rimette, altrimenti resto a casa.
Tico
Go to Top of Page

manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts

Posted - 17 Sep 2005 :  18:12:01  Show Profile
Se riesco dovrei andare domenica.

Due tempi ??
Ehh... bei tempi !!


Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 18 Sep 2005 :  19:23:57  Show Profile
Ciao Giuseppe. ho ricevuto il tuo messaggio, ma io sono rimasto a casa.
Di venire con la bimba (che non potevo lasciare) e rischiare di stare sotto l'acqua non me la sono sentita.
A proposito, qualche mese fa avevo visto una NSR 400 da un meccanico a Gallarate, mica era la tua?
Ciao.
Tico
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  09:36:26  Show Profile
No la mia è sempre rimasta a casa.
Cerco di non portala mai dai meccanici se posso farne a meno.
Per Imola hai fatto bene a non venire.
L'acqua è venuta giù tutto il giorno, non ha mai smesso e c'era anche poco pochissimo. Mi aspettavo qualcosa di meglio troppa merce di poco valore (valutazione personale) e tenuta non bene a prezzi esagerati. Tutto finiva con 000,00.
L'appuntamento è a Novegro (MI).
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  11:30:06  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh, sabato era tutta un'altra musica.
Però è vero che c'erano pochi mezzi(parlando di RD) molto sopravvalutati, mi riferisco alle 500: ce n'era una con il codone, il parafango anteriore ed il puntale tagliati(se avessi sotto mano l' "artista" gli taglierei "le mano")di cui chiedevano 5.000 euro...
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  16:36:23  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Quand'è Novegro ??
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  20:10:39  Show Profile
novembre se nn ricordo male...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  09:42:20  Show Profile
Le date sono 12 e 13 novembre 2005.
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  22:46:58  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Allora Imola è stata una delusione...oggi ho ricevuto conferma da un signore decisamente sconfortato che stava mettendo ad asciugare al sole una valanga di riviste di moto che nell'acquazzone di sabato sera si sono bagnate tutte. Una scena incredibile questo prode collezionista aveva tapezzato tutto un parcheggio di riviste aperte tra cui facevano bella mostra supermototecnica ed smt d'epoca, oltre ai vari Motociclismo e altro e con santa pazienza se le rigirava come braciole nella griglia!!! Non ho potuto non fermarmi e dargli il mio appoggio morale ...
Comunque sia speriamo bene per Novegro


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  15:26:48  Show Profile
Sabato sera ha cominciato a piovigginare verso le 18,30. Molti espositori se n'erano già andati ed avevano lasciato la merce +/- coperta. Una bancarella aveva zavorrato il telo con una scatola di pistoni nuovi , altri avevano usato sempre materiali abbastanza deperibili.
Ma a pensarci prima no?

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  17:09:41  Show Profile
Bhe K-Sensei io la metterei su un altro piano un poco come la storia dei due tipi che uno vede il bicchiere mezzo vuoto,e l'altro mezzo pieno,che dire io tutta sta delusione propio non lho provata,il tempo è stato sin troppo clemente una gran giornata bella calda ma non da sudare,materiale ce ne era parecchio bastava ravanare x bene chiaro che c'è gente che si è alzata alle 4 x poter arrivare e vedere dei bei pezzi altri che sono arrivati tardi e non hanno visto nulla ma è sempre stata cosi la storia no??Prova ne è che il nostro amico Claude ha portato a casa 6 bei pezzi!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  09:12:47  Show Profile
jonnyrd io stavo parlando di domenica. Tempaccio brutto dalla mattina presto.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  09:28:24  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Visto che finalmente riesco a ripostare le foto, ecco alcune immagini delle moto acquistate da Claude, più un esempio di montaggio della pinza a quattro pistoni sulla RD350FII







Le foto sono per gentile concessione di JonnyRD62


Edited by - Rick on 22 Sep 2005 09:31:12
Go to Top of Page

RickRD
Quasi manico

354 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  23:45:59  Show Profile
Non avra' mica preso quella 1WT esposta nel paddock sopra ad un carrello?
Volevano 2500€!!!!
Una follia!!!!!!!!
Ciao

RickRD
1WT + MitoRD!!!
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Sep 2005 :  10:52:03  Show Profile
X RickRD: no è un altra quella è rimasta sul carrello l'abbiamo vista a tarda ora!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06