| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 18:10:19
|
In questo momento a Firenze diluvia. Speriamo che per domani si rimette, altrimenti resto a casa. Tico |
 |
|
|
manuel.p
Primi passi su un 2 tempi...

97 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 18:12:01
|
| Se riesco dovrei andare domenica. |
Due tempi ?? Ehh... bei tempi !!

|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 18 Sep 2005 : 19:23:57
|
Ciao Giuseppe. ho ricevuto il tuo messaggio, ma io sono rimasto a casa. Di venire con la bimba (che non potevo lasciare) e rischiare di stare sotto l'acqua non me la sono sentita. A proposito, qualche mese fa avevo visto una NSR 400 da un meccanico a Gallarate, mica era la tua? Ciao. Tico
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:36:26
|
No la mia è sempre rimasta a casa. Cerco di non portala mai dai meccanici se posso farne a meno. Per Imola hai fatto bene a non venire. L'acqua è venuta giù tutto il giorno, non ha mai smesso e c'era anche poco pochissimo. Mi aspettavo qualcosa di meglio troppa merce di poco valore (valutazione personale) e tenuta non bene a prezzi esagerati. Tutto finiva con 000,00. L'appuntamento è a Novegro (MI). |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 11:30:06
|
Beh, sabato era tutta un'altra musica. Però è vero che c'erano pochi mezzi(parlando di RD) molto sopravvalutati, mi riferisco alle 500: ce n'era una con il codone, il parafango anteriore ed il puntale tagliati(se avessi sotto mano l' "artista" gli taglierei "le mano")di cui chiedevano 5.000 euro... |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:36:23
|
Quand'è Novegro ?? Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 20:10:39
|
novembre se nn ricordo male... |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 09:42:20
|
| Le date sono 12 e 13 novembre 2005. |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 22:46:58
|
Allora Imola è stata una delusione...oggi ho ricevuto conferma da un signore decisamente sconfortato che stava mettendo ad asciugare al sole una valanga di riviste di moto che nell'acquazzone di sabato sera si sono bagnate tutte. Una scena incredibile questo prode collezionista aveva tapezzato tutto un parcheggio di riviste aperte tra cui facevano bella mostra supermototecnica ed smt d'epoca, oltre ai vari Motociclismo e altro e con santa pazienza se le rigirava come braciole nella griglia!!! Non ho potuto non fermarmi e dargli il mio appoggio morale ... Comunque sia speriamo bene per Novegro  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:26:48
|
Sabato sera ha cominciato a piovigginare verso le 18,30. Molti espositori se n'erano già andati ed avevano lasciato la merce +/- coperta. Una bancarella aveva zavorrato il telo con una scatola di pistoni nuovi , altri avevano usato sempre materiali abbastanza deperibili. Ma a pensarci prima no? |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:09:41
|
| Bhe K-Sensei io la metterei su un altro piano un poco come la storia dei due tipi che uno vede il bicchiere mezzo vuoto,e l'altro mezzo pieno,che dire io tutta sta delusione propio non lho provata,il tempo è stato sin troppo clemente una gran giornata bella calda ma non da sudare,materiale ce ne era parecchio bastava ravanare x bene chiaro che c'è gente che si è alzata alle 4 x poter arrivare e vedere dei bei pezzi altri che sono arrivati tardi e non hanno visto nulla ma è sempre stata cosi la storia no??Prova ne è che il nostro amico Claude ha portato a casa 6 bei pezzi! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:12:47
|
| jonnyrd io stavo parlando di domenica. Tempaccio brutto dalla mattina presto. |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 09:28:24
|
Visto che finalmente riesco a ripostare le foto, ecco alcune immagini delle moto acquistate da Claude, più un esempio di montaggio della pinza a quattro pistoni sulla RD350FII
 
 
 
 
Le foto sono per gentile concessione di JonnyRD62  |
   |
Edited by - Rick on 22 Sep 2005 09:31:12 |
 |
|
|
RickRD
Quasi manico
 
354 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 23:45:59
|
Non avra' mica preso quella 1WT esposta nel paddock sopra ad un carrello? Volevano 2500€!!!! Una follia!!!!!!!! Ciao |
RickRD 1WT + MitoRD!!! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 10:52:03
|
| X RickRD: no è un altra quella è rimasta sul carrello l'abbiamo vista a tarda ora! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Topic  |
|