Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 filo massa Bhooooooooo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  14:00:16  Show Profile
Ragazzi togliendo il serbatoio per ripulire la mia 350, mi sono accorto che vicino alle centraline, c'è un filo con colori di massa che non è collegato. Il filo ha uno spinotto come quello delle freccie, pertanto dovrebbe esistere un collegamento a massa che forse manca. Avete idea se va collegato e come? Ho fatto delle foto ma non riesco ad inserirle. Fatemi sapere per favore......

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  15:32:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Non ho capito bene di cosa parli.. comunque butta un occhio allo schema elettrico e vedi se trovi qualcosa che possa servirti...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  16:01:10  Show Profile
una fotina no eh?
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 04 Aug 2005 :  22:13:06  Show Profile
come ce la appiccico la foto?????
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  14:31:17  Show Profile
chiedi a chi sa'...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 05 Aug 2005 :  19:28:01  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Con le foto ci sono problemi tra altervista ed il forum...il Presidente nicchia

Se c'è qualcuno che ha un altro server su cui si appoggia bene, altrimenti posso postarle con il solo link e poi ve le andate a vedere...
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 06 Aug 2005 :  00:15:11  Show Profile
io nn ho avuto nessun problema a mettere le mie foto...quindi se vuoi provare a mandarmela a me via mail la inserisco io sul forum.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 06 Aug 2005 :  19:57:35  Show Profile
quel filo c'è anche sulla mia 31k ......bò ...funziona tutto bene anche tenendolo così !
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 07 Aug 2005 :  16:31:12  Show Profile
Ecco le foto della massa di marcoRD:
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  00:14:27  Show Profile
grazie maury. il filo è quello che sporge sul fianco. Ha un cappuccio in plastica.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  15:05:32  Show Profile
da me il filo è quello nero , ed è la parte femmina dello spinotto .....mistero ! intorno non vedo fili sconnessi ....
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 09 Aug 2005 :  16:49:36  Show Profile
mah! io vedo solo l'intermittenza frecce di provenienza FIAT...
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  00:17:10  Show Profile
questo è un'altro dubbio. Come fa una moto jappa ad avere l'intermittenza della FIAT? Poichè l'ho comprata usata non so se il pezzo è orriginale ma dubito. In caso mi sapete dire quale è il pezzo originale?
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  09:32:49  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Magari il vecchio proprietario per risparmiare sul relè delle frecce, ne ha preso uno fiat ed ha poi magari modificato leggermente lo schema elettrico per adattarcelo.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  09:50:07  Show Profile
lo scatolotto blu è il pezzo non originale,ma se funziona che ti frega?
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 10 Aug 2005 :  09:52:47  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Magari il vecchio proprietario per risparmiare sul relè delle frecce, ne ha preso uno fiat ed ha poi magari modificato leggermente lo schema elettrico per adattarcelo.

... e se è così... brrr... buon divertimento!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page