Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 TECNICA
 Manutenzione e riparazione
 Agli appassionati di special
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  11:45:18  Show Profile
Ciao a tutti,
vedendo che in tanti vi appassionate a modificare le vostre Regine e Principessine, penso di farvi cosa gradita a segnalarvi un sito dove potete trovare indicazioni su come convertire pezzi di varie moto (forcelloni, motore, marmitte e parti di carrozzeria), e varie altre cose. Magari lo conoscete già, ma può essere utile a qualcuno, trovate tutto nella sezione "conversion".
http://www.2stroke.cc/
Inoltre su: http://www.macdizzy.com/2stroke.htm trovate un' enciclopedia tecnica e pratica su i 2 tempi, con diagrammi, specifiche tecniche e foto passo passo dei passaggi da fare, veramente da vedere per tutti.

p.s.
visti i recenti atti bellici, ho ritenuto opportuno non esporre più la scritta one shot, one kill.
Onore e gloria a chi laggiù apre le vie, e non sarà mai citato nè mai avrà un riconoscimento, nè mai nessuno saprà ke è esistito...se non dovesse tornare, hooah vekki amici.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 06 Apr 2003 11:53:18

lc80
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  14:39:40  Show Profile
Completamente d'accordo, sei un grande.Un saluto

Edited by - lc80 on 06 Apr 2003 14:43:41
Go to Top of Page

KITAKO
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  15:16:50  Show Profile
chi è laggiù è un volontario e come tale partecipe e consenziente alla guerra,non mi sentirei mai di onorare certa gente.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 06 Apr 2003 :  16:14:31  Show Profile
Cerchiamo almeno qui di non fare politica a buon mercato. Per lo meno in rispetto di chi ha il coraggio di morire, se non per l'amor patrio ( il gran sconosciuto di oggi ), per l'ideale di altri o, peggio, per gli ordini ricevuti.
Qui non se parla di rombo di cannoni, ma di quello delle espansioni. Per il resto ognuno ha le proprie opinioni e cerchiamo di rispetarle.

Chiusa parentesi.

Alex, grazie anche da parte mia
Ciao

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 07 Apr 2003 :  10:41:44  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Bella Alex,
Sei il solito scout...
ma come diavolo fai...li trovi tutti tu !
Veramente due siti da mettere tra i "preferiti"
About the war, sai bene come la penso . Come ha ampliamente dimostrato la storia, a volte è necessario combattere per la pace. I paesi che hanno scelto di andare laggiù lo hanno imparato a loro spese tanti anni fà. Bisognerebbe riflettere sul fatto che la pace non è "quando gli americani non attaccano"...




www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 07 Apr 2003 :  12:19:23  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Io questa notte non ho dormito; non ho dormito dopo aver visto su panorama la foto di una bambina colpita in un occhio da una scheggia di granata e che veniva soccorsa da dei soldati; aveva una maglietta decorata da fantasie infantili, come quelle che metto quotidianamente alle mie due figlie, soltanto che "quella" maglietta era inzuppata di sangue.
Non ho dormito, perchè penso che un' umanità che per garantirsi una "pace" è costretta ad uccidere e dilaniare in quel modo i propri figli non merita nulla.


Detto questo mi trovo perfettamente d'accordo con RDforever: evitiamo di affrontare in questa sede tale argomento fin troppo lacerante.
Grazie.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 08 Apr 2003 :  00:00:00  Show Profile
Allora.....premetto che, ovviamente,io volevo solo spiegare il perchè non scrivevo più una certa frase. E non era mia intenzione parlare di questi temi qui, conoscendo purtroppo certe "cose" mi è venuto naturale, alla fine del post, salutare simbolicamente quelle persone con le quali un tempo ho condiviso parte delle mia vita. E il tono comunque era di chi si rivolge a amici che non rivedrò, e di condanna a tutte le forme di violenza, anche quelle che potevano nascondersi dietro la mia frase magari (one shot, one kill), quindi me incluso. Chi mi conosce sà chi sono e come la penso.

1°ps
Per Max, io non dormo da 18 anni...., quindi comprendo benissimo, e sono d' accordo con te.

2°ps
grazie Jet, scout, per chi sà cosa significa è veramente un gran bel complimento

3°Grazie a tutti.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 08 Apr 2003 :  12:30:46  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Che mi rimane da dire ??? Oltre al solito Maurizio Costanzo che dice... "boni... state boni..."

Vi posso solo dire che non mi sento di esprimere alcun parere in quanto il perchè, il come e tutto il resto noi non lo sapremo realmente mai... è tutto talmente annebbiato e fuligginoso che anche chi sa orientarsi penso trovi dei problemi.
L'unica cosa chiara e che ho ben capito... è "HOMO HOMINI LUPUS" ovvero l'uomo è un lupo per gli uomini.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Apr 2003 :  13:06:11  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Vorrei tornare all'argomento iniziale di questa discussione
(non mi sento di prendere nessuna decisione riguardo all'iraq
almeno in questa sede)
proponendovi questo sito dove si puo' intravedere una special
su base 350 veramente fuori dagli schemi
vi confesso (come campana gia' sa) che sono irresistibilmente
attratto dalle soluzioni forkless (pur essendo consapevole di tutti
i limiti e difetti che finora hanno presentato).
il vedere applicata una di queste soluzioni ad un 350 mi ha
"acceso" la lampadina, al momento, complice anche la mancanza di
tempo, l'idea mi girovaga solamente tra i neuroni ma lo fa con molta insistenza.....
......credo che a breve usciranno le prime bozze e disegni.....

intanto guardatevi questa gia' pronta
ciao
Alex

www.andbike.com

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Apr 2003 :  12:32:19  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Lo so che sono bellissime da vedere... e quasi sicuramente anche da portare... tutto sta a trovarne una da provare!!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Apr 2003 :  13:04:00  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

Lo so che sono bellissime da vedere... e quasi sicuramente anche da portare... tutto sta a trovarne una da provare!!!!



?????? a cosa ti riferisci ???????
Alex

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Apr 2003 :  18:06:28  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alle moto senza forcelle... o se vuoi forkless... conosco un tizio che ci ha fatto un paio di corse con una motina del genere, secondo lui andava bene...


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06